“Messaggi dal tuo Angelo” ~ di Doreen Virtue

Un bellissima novità editoriale, una nuova pubblicazione di Doreen Virtue, grandissima esperta mondiale di angeli, psicologa e chiaroveggente, è adesso disponibile in Italiano.

Messaggi dal tuo Angelo” , diretta continuazione del precedente “Terapia degli Angeli”, è un libro dove gli angeli offrono dei messaggi importanti all’umanità. Tutta la prima parte è dedicata infatti a dei messaggi canalizzati da Doreen su molteplici argomenti come amore, guarigione, autostima, concepimento di un figlio, lavoro, gratitudine, ma anche inquinamento, stress, yoga, libertà, manifestazione, reincarnazione, sessualità, scopo di vita e molti altri. Sono nuove informazioni provenienti da regno angelico che vogliono offrire chiarezza e speranza in questi tempi intensi e pieni di cambiamenti.

Il libro continua poi meravigliosamente con i messaggi diretti di quattro arcangeli: Michele, Raffaele, Uriel e Gabriele. Una parte questa davvero toccante e ricca di saggezza.

Infine, come in quasi ogni libro di Doreen Virtue non manca mai la sezione dedicata alle domande e riposte, davvero uniche e interessanti e che condividerò nei prossimi giorni, e la descrizione del mondo angelico e di come poter aprire il canale di contatto. Ancora una volta Doreen spiega come sia importante la comunicazione con i nostri angeli custodi e quali tecniche, meditazioni ed esercizi, basati sulla propria esperienza, si possono fare per aiutarci ad aprirci alla comunicazione angelica.

Ma ecco l’intento del libro direttamente dalle parole dell’autrice:

“Tutti noi sentiamo la voce del Cielo; ne sono profondamente convinta. La voce passa attraverso il cuore, la pancia, la testa, le orecchie e gli occhi. Ci influenza molto più di quanto pensiamo, ma solo se, nelle preghiere formali o occasionali che recitiamo, le permettiamo di farlo. Persino una retorica invocazione di aiuto come: “Se qualcuno mi sente, per favore mi aiuti!” è sufficiente a evocare l’intervento degli Angeli.

La mia missione non è tanto aiutare le persone a sentire i propri Angeli, quanto creare un ambiente in cui abbiano meno paura di riconoscere e seguire le indicazioni angeliche. In quasi tutte le letture angeliche che svolgo, i clienti dicono frasi del tipo: “È esattamente quello che pensavo che i miei Angeli stessero cercando di dirmi!”. La mia presenza ha l’unico scopo di convalidare indicazioni già assimilate e, in alcuni casi, di agire come catalizzatore affinché vengano seguite.

Mano a mano che ci liberiamo delle paure che ci impediscono di ricevere e riconoscere i messaggi dei nostri Angeli, diventiamo più consapevoli della presenza dell’amore nella nostra vita. Il cuore si espande, e diventiamo più buoni e compassionevoli. La vita si arricchisce di significato: troviamo una direzione e uno scopo.

Essendo un dono del Creatore, gli Angeli ci sono vicini e il loro scopo è stabilire la pace sulla Terra, una persona alla volta. Se lavoriamo “ala nella mano” con gli Angeli penso che riusciremo a realizzare questo obiettivo.”
Doreen Virtue

È un testo che merita la vostra attenzione e che come sempre con parole semplici e chiare incoraggia, da speranza, chiarezza e ci aiuta ad avvicinarci sempre di più alla continua presenza e assistenza del mondo angelico.

Come dice proprio Doreen nelle conclusioni finali del libro… lasciate che il Ciel vi aiuti!

Buona Lettura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow