22/2 – Continuare ad avere fede

Oggi è il 22 Febbraio, ovvero il 22/2.

La sequenza angelica 222 è decisamente quella che vedo di più.

Secondo il libro dei Numeri degli Angeli di Doreen Virtue, il 222 significa:

Abbi fede nel fatto che tutto è come deve essere e che tutte le persone coinvolte sono benedette da Dio. Lascia andare ogni preoccupazione e abbi fede.”

Ora, non è la cosa più facile del mondo continuare ad avere fede quando stiamo attraversando situazioni difficili o quando vediamo i nostri cari attraversarle. Tuttavia, la fede, la totale fiducia nel sostegno e nell’amore divino sono essenziali per vivere bene.

Guardandosi intorno è davvero dura. Quando si sta male è davvero dura. Ma se non chiamiamo aiuto, se non facciamo appello alla forza spirituale che pervade l’Universo, rischiamo di cadere in un buio più profondo. Non voglio spaventare nessuno dicendo questo, sto solo cercando di dire che se non chiediamo aiuto e cominciamo ad avere fede nel fatto che la Vita ci vuole bene e ci offre sempre le opportunità per migliorarci, potremmo ulteriormente complicare le cose.

Solitamente, nella nostra vita di tutti i giorni se siamo in difficoltà chiediamo aiuto ad un amico o ad un familiare o magari ci rivolgiamo ad un professionista che si possa occupare di una situazione per noi. È lo stesso con gli angeli. Sono dei professionisti nel soccorrere quando c’è bisogno e sono in grado di aiutarci soprattutto in tutte quelle situazioni in cui non sappiamo bene a chi rivolgerci.

Se non sapete a chi rivolgervi in questo momento per una questione che vi assilla, preoccupa o fa star male in qualche modo ed avete già cercato aiuto ma nulla è servito, allora dovete rivolgervi agli angeli. Non perchè sono l’ultima spiaggia però! Ma semplicemente perche è necessario un tipo diverso di intervento. È ovvio che la situazione richiede una soluzione spirituale, un rilascio energetico o una cambiamento di prospettiva, o magari tutte queste cose.

Affidatevi a loro e restate aperti alle possibilità. Cercate di allargare i vostri orizzonti, di essere flessibili e di valutare nuovi aspetti. Potreste anche volere rivalutare soluzioni scartate in passato o potreste volere immaginare un tipo di futuro diverso. Seguite i segni e quello che vi stare più in pace.

Una forte sensazione di pace è il segno che siete sulla giusta strada. Non sempre l’eccitazione per una cosa lo è. A volte ci lasciamo distrarre dalle eccitazioni e da entusiasmi improvvisi. Cercate la pace piuttosto. Se vi sentite in pace con voi stessi, se la pace è alla base di una vostra decisione, allora la gioia che ne verrà sarà grandissima.

Vi abbraccio forte….

… e non dimenticate di chiamre gli angeli oggi.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow