Arcangelo Haniel: La Magia della Luna

Messaggio dell’Arcangelo Haniel ricevuto da Isabelle Von Fallois

“È per me un grande piacere poter parlare con voi per farvi familiarizzare con i cicli lunari. IO SONO l’Arcangelo Haniel. Molti di voi riconoscono la forza del Sole e si prendono anche il tempo per fare il pieno della sua energia. Ma altrettanto importante è percepire il significato della luna per la nostra vita e utilizzare i suoi diversi poteri. Forse per capire qual è la forza insita nella Luna vi basta ricordare che il suo ciclo esercita un’influenza enorme sulle maree.

Nelle notti di novilunio c’è un’energia nell’atmosfera che consente di manifestare facilmente. Utilizzate questa forza di manifestazione uscendo all’aperto e ringraziando per tutte le cose che desiderate, come se fossero già in vostro “possesso”.

Durante la notte precedente la luna piena potete caricarvi di energia andando nella natura. Allo stesso modo anche le vostre pietre, oli, creme, caraffe d’acqua e tinture possono essere caricate dalla particolare energia della Luna. La notte in cui c’è la luna piena invece serve per lasciare andare. Utilizzatela per liberarvi di tutte quelle cose che non vi sono più utili. Una grande forza è insita anche nelle notti di mezzaluna, che vi aiuta a rafforzare la vostra fiducia e il vostro coraggio quando comunicate questa intenzione.

Anche per me è importante avvicinarvi così come può fare la Luna. Siate consapevoli che mi dovete solo invocare ed essere pronti ad accogliermi, e, io mi accosterò a voi come fa una madre. Più sarete pronti, non solo a dare ma anche a ricevere, e più si apriranno i vostri canali intuitivi. È, infatti, solo quando siete ricettivi che siete anche in condizione di percepire e comprendere i messaggi che vi inviamo continuamente. Vi consiglio pertanto di vivere in armonia con i cicli della Luna e di essere pronti per accogliere! Vi Saluto!

Haniel significa “Gloria di Dio” o “Grazia di Dio”. Nell’antica Babilonia, l’Arcangelo Haniel aiutava i sacerdoti che si occupavano intensivamente di astrologia, astronomia, energia lunare e pratiche di guarigione. Da allora, viene associato alla Luna e al pianeta Venere. La sua energia è simile a quella di una dea lunare, perché da un lato è eterea, mentre dall’altro è molto nutriente. Il colore della sua aura splende di bianco bluastro, proprio come una luna piena splendente.

L’Arcangelo Haniel aiuta le persone a vivere nuovamente in armonia con i cicli della Luna e ad utilizzare le loro energie per i cristalli, acqua, oli e via dicendo; le aiuta anche nella produzione di rimedi curativi di ogni tipo. Poiché il ciclo di ogni donna è in relazione con i cicli lunari, l’Arcangelo Haniel possiede il beneficio di aiutare le donne ad avere un ciclo mestruale il più possibile leggero e ad utilizzare la magia di questo momento.

Inoltre Haniel facilita le persone ad entrare un contatto con la loro vera passione per quel che riguarda la vita di coppia e il lavoro. Aiuta anche a portare sempre più grazia nella vita.

Tratto dal libro “Gli Arcangeli – I Custodi Invisibili della Nostra Vita” di Isabelle Von Fallois

Leggi anche: “Arcangelo Haniel: Utilizzare i Cicli Lunari

I libri disponibili in Italiano di Isabelle sono:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow