~ Come Ascoltare il Tuo Angelo ~ di Doreen Virtue

Ho letto un bel pò di libri sugli angeli ultimamente ma quelli di Doreen Virtue sono sempre al primo posto nel mio cuore! Adoro quest’autrice e mi sento assolutamente a mio agio con il suo modo di esprimersi chiaro, preciso e leggero.

Nei suoi libri non trovi mai affermazioni che ti fan lasciano nel dubbio, che ti danno un senso di disagio, che non sai come interpretare o che ti ammoniscono di qualcosa. I libri di Doreen sono solo una rassicurazione dietro l’altra. Doreen ha la capacità di metterti a tuo agio e darti grandi sollievo. Leggendo i suoi libri senti davvero gli angeli vicino a te che ti parlano attraverso le sue parole.

Per questo motivo ho deciso di ritagliarmi un pò di tempo per poter fare delle belle recensioni sui libri che ho letto di Doreen Virtue sia quelli disponibili in Italiano che non, così che possiate avere la possibilità di conoscere un pò di più questa splendida autrice se non avete ancora avuto il piacere di leggere le sue opere.

Inizio questa serie di recensioni con un piccolo grande libro che mi piace molto e a cui ritorno spesso: Come Ascoltare il Tuo Angelo ~~

È un libro di piccole dimensioni ma di grande contenuto. È una splendida guida su come ascoltare e comunicare con il proprio angelo. Attraverso questo libro Doreen ci aiuta a scoprire come comunicare con gli angeli in modo da riconoscere facilmente le visioni, le parole, i pensieri e le sensazioni che ci vengono comunicate dalle nostre guide divine. Ma cosa più importante con questo libro impariamo a comprendere la differenza tra i messaggi angelici e quelli ispirati dall’ego.

Soprattutto le prime volte che si tenta di comunicare con il proprio angelo è possibile che i nostri dubbi e le nostre paure possano scoraggiarci e convincerci che non li sentiremo mai o che magari è sciocco tutto quello che stiamo facendo. Questo libro invece ci guida a distinguere la dolce e amorevole guida angelica dalla voce del nostro dubbioso e pauroso ego.

Nel libro vengono descritte molte tecniche per contattare gli angeli e riconoscere i loro segni ed inoltre vengono descritte varie semplici tecniche per prepararci alla comunicazione angelica.

È davvero un libro da leggere se è vostro desiderio sentire la costante presenza degli angeli nella vostra vita. Gli Angeli sono messaggeri d’amore che ci ricordano dell’immenso amore di Dio per noi, ma non possono intervenire se non li chiamiamo e non ci rivolgiamo a loro. Hanno davvero tanti doni in serbo per noi, per cui è davvero importante che impariamo a ricevere chiaramente i messaggi che i nostri angeli custodi ci inviano.

La vostra vita cambierà se comincerete a parlare con loro e chiedere il loro aiuto in ogni momento della giornata. I vostri pensieri per loro e il vostro amore renderanno la loro presenza accanto a voi sempre più forte! Non saprete più farne a meno, e vi sentirete guidati e amati continuamente.

A presto per le altre recensioni!

Estratti pubblicati tratti da questo libro:

Se volete saperne di più su Doreen Virtue, nel sito sono presenti molti suoi articoli ed estratti inediti dai suoi libricliccate qui

Scopri tutti i meravigliosi libri di Doreen Virtue !

Puoi trovare altre recensioni di libri sugli angeli QUI

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Angeli Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress