Diana Cooper: Il Mio Contatto con gli Angeli

Un’intervista molto bella con Diana Cooper, scrittrice inglese molto famosa per i suoi libri sugli angeli, dove parla degli angeli che stanno aiutando di più la Terra in questo momento e di quello che accadrà nel 2012…luce stellare, cooperazione, armonia. (Cortesia di Silvia Gionta – www.auralia-edizioni.com)

Intervista con Diana Cooper

Per piacere dicci qualcosa di più sul tuo primo contatto con gli angeli ed i maestri di saggezza. Per favore descrivicelo nei dettagli!

Il mio matrimonio andava a rotoli e la mia autostima e la sicurezza in me stessa erano quasi inesistenti. Non avevo nessuna formazione spirituale, religiosa o psichica. In questa profonda disperazione mi sono gettata su una sedia ed ho domandato : “Se c’è qualcosa lì fuori, mostramela ed hai un’ora di tempo (sarei uscita un’ora più tardi). Ed è stato allora che è apparso un angelo, un essere dorato di luce, e mi ha portato in un viaggio. L’angelo mi ha portato diverse volte su una collina e mi ha spinto verso il basso. Cadevo ed ero sempre tenuta dalla luce. Una volta sono stata legata ad un razzo e spinta in avanti molto velocemente, finché non è diventato tutto luce. Poi c’è stata la parte dell’esperienza più importante per me.

L’angelo ed io abbiamo volato insieme, fianco a fianco, sopra una sala piena di gente che aveva un aura dal color arcobaleno , così sapevo che erano spiritualmente evoluti. Ho chiesto agli angeli se ero presente in quel pubblico ed ha risposto: “No, sei sul palco “. Ho visto che sul palco c’erano tre esseri trasparenti con raggi di luce che fluivano da loro ed attraverso di loro. L’angelo mi ha comunicato che sarei diventata l’insegnante. Istantaneamente ho saputo che avevo molto lavoro da fare per purificare i miei campi energetici. Quando l’angelo mi ha riportato al mio corpo era esattamente un’ora più tardi ed avevo ricevuto o ricordato molte informazioni cosmiche.

Per favore puoi dirci qualcosa riguardo alla tua vita prima della trasformazione, prima di contattare angeli e maestri? Cosa ha causato veramente la tua trasformazione?

Prima della mia esperienza con gli angeli ero una casalinga espatriata. I miei figli erano in collegio in Inghilterra. Quando gli angeli mi hanno mostrato il mio futuro ho potuto vedere che c’era uno scopo nella mia vita e che c’era un mondo spirituale oltre il mondo fisico. La comprensione di questo ha causato la mia trasformazione.

Tu credi che sia importante per le persone avere un contatto con gli angeli. Per favore descrivici perché. E’ possibile che contattare gli angeli possa portare alcuni benefici pratici nella nostra vita?

Quali benefici?

Gli angeli sono sempre vicino a noi e di solito non lo sappiamo. Se ci connettiamo con loro e ascoltiamo attivamente la loro guida, riceviamo il loro amore, la loro rassicurazione, la loro protezione. Quando chiediamo il loro aiuto, loro lo ce lo forniscono se è per il nostro bene più alto.

Puoi per favore elencare i maggiori benefici che sono venuti dal tuo contatto con gli angeli? Sii precisa!

Il maggiore beneficio è che ho capito che la mia vita ha uno scopo e che l’aiuto spirituale è disponibile. Ho sentito il senso del giusto ordine delle cose ed ho capito che gli angeli mi stavano guidando e mi avrebbero protetto se lo avessi chiesto, aiutandomi a trovare i regali giusti o un posto al parcheggio e porte aperte per me. Mi sono sentita protetta e amata.

Nel tuo libro “Ispirazione dagli angeli” descrivi il mondo degli angeli e il modo in cui operano. Come hai ricevuto le informazioni scritte nel libro?

Dieci anni dopo la mia prima esperienza con gli angeli, gli angeli sono tornati per chiedermi di parlare alla gente di loro. Li ho visti con la chiaroveggenza mentre stavano in piedi di fronte a me e mi hanno impartito telepaticamente le informazioni per il libro. Questo è il modo in cui ricevo ancora informazioni da loro.

Quali angeli sono più importanti per l’umanità in questo momento, nella nostra situazione mondiale? Perché?

Tutti gli angeli, arcangeli ed altre presenze dei regni angelici sono importanti ed hanno un ruolo differente.

L’arcangelo Gabriele ci aiuta a trovare la chiarezza sul nostro sentiero, portando ci gioia ed aiutandoci a purificarci. Questo è per prepararci all’anno 2012 ed oltre quando energie più elevate entreranno nel pianeta.

L’arcangelo Michele ci protegge e ci aiuta a comunicare sinceramente ed onestamente. Ci dà anche la forza di cui abbiamo bisogno.

L’arcangelo Chamuel apre il centro del cuore.

L’arcangelo Sandalphon ci aiuta a radicarci e a connetterci con il nostro chakra della Terra e della Stella, che è essenziale per la crescita spirituale e per l’ascensione.

L’arcangelo Uriel ci aiuta a dissolvere le paure, così che possiamo portare fuori la nostra antica saggezza.

L’arcangelo Raffaele ci aiuta a guarire e ad aprirci all’illuminazione.

L’arcangelo Jophiel apre il nostro chakra della corona così che ci connettiamo con la nostra anima.

L’arcangelo Mariel lavora con il nostro chakra della stella dell’anima per aiutarci a sbarazzarci del nostro karma ancestrale.

L’arcangelo Metatron ci aiuta ad aprire il chakra della porta stellare così che siamo pronti all’ascensione. Ci sono molti altri angeli come Madre Maria l’ineffabile angelo universale che ci tiene nell’amore cosmico e gli angeli universali Butyalil che lavora con le correnti cosmiche e ci permettono di connetterci con la Fonte.

Puoi descriverci per favore il modo in cui gli angeli entrano nel nostro mondo concreto, nella nostra Terra?

Gli angeli non entrano nel nostro mondo fisico. Loro sono sempre attorno a noi. La differenza è che loro sono nella settima dimensione, così normalmente non possiamo vederli o udirli. Una semplice analogia è una nuvola di gas che non possiamo vedere, ma che è vicino a noi ed ha un effetto su di noi.

Hai scritto che l’ascensione di oggi è diversa da quella di 2000 anni fa. Per favore descrivici perché è così.

2000 anni fa le vibrazioni del pianeta erano più basse di quelle di adesso. Sono più alte ora perché le nuove energie che stanno arrivando aiutano ad alzare la frequenza per l’anno 2012 ed oltre. 2000 anni fa , se qualcuno ascendeva, doveva prima morire perché non poteva mantenere il livello di luce richiesto e rimanere nel corpo fisico. Ogni religione è un sentiero verso la montagna spirituale e lo scopo di ognuno è l’ascensione. Solo i dogmi trattengono le persone dall’ascensione.

Puoi descriverci nei dettagli il modo in cui l’ascensione accadrà sulla Terra? Cosa ci accadrà? E’ possibile per noi ascendere?

Lady Gaia, il grande angelo incaricato della Terra ha decretato che la Terra ascenderà. Questo significa che ognuno ed ogni cosa ascenderà nella quinta dimensione secondo la sua volontà. La previsione attuale è che il 18% della popolazione ascenderà entro il 2012 e questo numero accelererà dopo questa data. Quando questo accadrà le persone irradieranno più luce. Lavoreranno insieme in armonia e in cooperazione per il bene supremo. La pace internazionale regnerà. Chi non desidera partecipare a questo, se ne andrà continuando le loro incarnazioni su un altro pianeta tridimensionale dove loro proseguiranno con l loro Karma.

Secondo te quali saranno i cambiamenti grandi e positivi dopo l’anno 2012? Per favore elenca i cambiamenti principali che dovrebbero accadere nell’anno 2012 e negli anni successivi.

Comincia nel 2011. Nel 11 novembre 2011 c’è un momento cosmico quando i portali del cielo si apriranno e l’energia pura della Fonte ci bagnerà tutti. I miracoli accadono. Nel 21 dicembre 2012 c’è un secondo momento cosmico che porterà ancora luce della Fonte sul pianeta. I dodici chakra spirituali del pianeta si apriranno, a cominciare dalla Stella della Terra a Londra. Questo darà l’avio all’apertura del portale stellare dell’artico.

I teschi di cristallo inca contengono la saggezza di Thoth saranno lasciati ai suoi guardiani ed ognuno ne sarà sottilmente influenzato.

33 portali cosmici si cominceranno ad aprire. Contengono luce di Cristo, i dodici raggi ed il raggio argento ed avranno un impatto sensazionale su diverse parti del mondo. L’effetto della luna diventerà più forte. Più angeli ed unicorni arriveranno ad aiutarci tutti.

Come descriveresti la nuova umanità il nuovo mondo e la società dopo il 2012, in un nuovo mondo?

Dal 2017 al 2022 tutti i posti oscuri sul pianeta verranno puliti. Questo sarà impegnativo per molti sulla Terra, ma aiuterà ad aprire il cuore, a dissolvere i confini e alla formazione di comunità di quinta dimensione. Dopo il 2022 ci si muoverà per aiutare le persone povere nel mondo e per portare equità, integrità nel commercio. Dopo il 2032 nasceranno nuove città dorate. Le persone vivranno in armonia e ci sarà la pace a livello internazionale.

Cosa dovremmo fare per essere capaci di vivere in questo nuovo mondo (se non vogliamo rimanere nel livello della consapevolezza tridimensionale)?

Dovremmo sempre agire con onore ed integrità per il bene supremo di tutti e chiedere agli angeli di aiutarci a mantenere la consapevolezza di quinta dimensione.

Diana Cooper

(Cortesia di Silvia Gionta – www.auralia-edizioni.com)

Scopri tutti i meravigliosi libri di Diana Cooper

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow