Diana Cooper: L’Amore degli Angeli

Non siete mai soli. Il vostro angelo Guardiano è sempre con voi. Molto spesso lo fanno anche altri angeli e le vostre guide e coloro che hanno il compito di aiutarvi. C’è un intero gruppo di esseri di luce attorno a voi, che vi sussurrano il vostro destino più elevato. Essi imprimono in voi idee che sono per il più alto bene. Non c’è niente che possiate pensare, dire o fare che possa impedire agli angeli di amarvi. Il vostro Angelo Guardiano irradia costantemente compassione, luce ed ispirazione verso di voi.

Quando vi sentite in colpa il vostro angelo vi incoraggia costantemente a perdonarvi e a fare ammenda. Quando vi sentite arrabbiati o tristi il vostro angelo vi ricorda i benefici del perdono. Quando vi sentite depressi o disperati il vostro angelo riversa un raggio di speranza su di voi. Se vi sentite dubbiosi o diffidenti il vostro angelo vi sostiene.

L’amore degli angeli è oltre la comprensione umana.

Essi non vi giudicano, né criticano. Se state comportandovi in modo diverso dalla vostra vera natura divina, loro stanno a guardare aspettando pazientemente che voi vediate un modo più elevato di agire. Se vi state facendo del male, non possono interferire. Possono solo permettervi di fare qualsiasi esperienza di cui abbiate bisogno.

Questa falange di Esseri di Luce, impegnati ad aiutarvi sul vostro cammino, è lì per muovervi velocemente lungo il vostro sentiero ottimale. Il modo più facile di sperimentare la vita è il più elevato. Stavo parlando ad una signora l’altro giorno che vede regolarmente gli angeli in piedi accanto alle persone. Lei ha detto che spesso li vedere incoraggiare qualcuno a seguire una certa direzione.

Comunque abbiamo tutti il libero arbitrio per resistere o combattere il Flusso. Qualche volta lo vogliamo fare da soli. Altre volte lo vogliamo fare a modo nostro ed usare la nostra volontà più bassa. Gli angeli non interferiranno più a lungo, ma saranno accanto con compassione mentre soffriamo le conseguenze delle nostre azioni.

La loro più grande gioia è portarvi messaggi di pace e di ispirazione. Ero su un volo interno in America e sedevo accanto ad una straniera. Lei mi ha detto che lei e suo marito avevano desiderato un bambino da anni. Stava andando a sottoporsi ad un trattamento di cura della fertilità e si sentiva sempre depressa quando falliva.

Poi un giorno, durante il procedimento, ha sentito un angelo che la sosteneva con una more incredibile e con la luce. Sapeva che l’angelo le aveva portato il messaggio che era incinta. E lo era. La loro bambina è la gioia della loro vita. Piangeva mentre mi raccontava della meravigliosa presenza dell’angelo che le ha portato il messaggio.

Gli angeli possono usare l’energia della preghiera per portare speranza, ispirazione ed amore a qualcuno che ne ha bisogno. La preghiera sincera, invece che automatica, è spesso utilizzata dalle forze più elevate. Quando diverse persone si riuniscono per pregare per una persona o un situazione, il potere inviato è moltiplicato e molti angeli sono gioiosamente impegnati.

Una mia amica mi ha spedito una mail chiedendomi di mandare degli angeli al suo bambino che avrebbe avuto un’operazione il giorno dopo. Sono sicura che molti abbiano pregato per lui quella notte e durante l’operazione. E dopo l’operazione lei mi ha scritto.

“Quando ci stavamo focalizzando su John, mentre era in sala operatoria, io e suo padre abbiamo potuto vederlo circondato da questa incredibile sfera di luce che era creata da tutti gli splendidi angeli ed esseri di luce che erano lì. Tutta la sala operatoria era piena di questa luce! Così voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per il tuo aiuto e le tue preghiere per noi e per aver chiamato gli angeli. Ho potuto sentire che erano lì davvero per proteggere e proteggere mio figlio. John sta davvero molto meglio ora e soffre davvero poco ”.

Ho chiesto agli angeli di aiutare anche lei e suo marito, così le ho chiesto come si è sentita durante l’operazione. Lei mi ha riscritto dicendo. “ Mi sono sentita rafforzata da tutta quella meravigliosa energia che ho ricevuto e potevo sentire gli angeli sostenermi prima e durante l’operazione.

Ogni volta che inviate una preghiera agli angeli perché aiutino gli altri state accrescendo le luci intorno ad una persona. La vostra intercessione d’amore può mettere in grado l’altra persona di ricevere la guarigione, di morire con serenità, di riuscire dove ha fallito o in qualche altro modo. Questo automaticamente crea luce attorno a voi.

Quando diventate un essere di luce i vostri bisogni riguardo all’amore cambiano in modo sottile. Frederika vedeva spesso gli angeli. Lavorava con loro tutto il tempo e irradiava molta luce.

Una notte prima di andare a dormire ha chiamato il suo angelo Guardiano. Poteva sentire la sua presenza vicino a lei. Poi poteva vederlo. Era bianco puro, con capelli biondi ed era circa un metro più alto. Quando l’angelo si librava su di lei e sorrideva. “Sono qui, cosa posso fare per te?” ha chiesto.

Frederika ha chiesto “ Mi sto per innamorare di nuovo?”. L’angelo ha risposto : “No”. E Frederika si è sentita per un momento delusa, ma ha continuato : “Tu sei già innamorato dell’amore universale?” Ha sentito una profonda presenza attorno a lei ed ha capito che no aveva più bisogno dell’amore umano e personale. Aveva sperimentato qualcosa di più profondo.

Ora, questo non significa che non avrà una relazione personale, ma che non ha bisogno di averne una.

Esercizio

Sedete tranquillamente e circondatevi di una sfera di luce dorata.
Sentite quanta luce state irradiando.
Chiedete agli angeli dell’amore di venire da voi.
Focalizzatevi su luoghi e persone che hanno bisogno proprio come voi, chiedete agli angeli dell’amore di visitare d aiutare questi posti e persone.
Sentite, vedete o sentite quello che sta accadendo mentre gli angeli utilizzano il loro amore per aiutare gli altri.
Quando avete finito, sentite quanta luce state irradiando.
Sapete che siete benedetti, aprite gli occhi.

(Cortesia di Silvia Gionta – http://auralia-edizioni.blogspot.com)

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow