Dopo una serata con le amiche

La storia di Giorgia

“Avevo appena trascorso una serata a cena con delle amiche, e tra I vari discorsi fatti quella sera, si era parlato di angeli, una delle mie amiche mi diceva che dobbiamo chiamarli, perché loro sono li che si annoiano…..

Tornando a casa in scooter, supero una delle mie amiche in macchina, ma lei non mi vede, guarda dallo specchietto retrovisore,e non vedendomi per un attimo ha pensato che mi fosse successo qualcosa, ma, subito si rasserena pensando che forse con lo scooter sono più lenta di lei.

Intanto procedo verso casa, e ad un certo punto, sento come una voce, ma dicevo dentro di me, non può essere una voce, forse è dell’aria che passa attraverso il casco e crea questa illusione, continuo per la mia strada,e di nuovo una voce, la voce del mio compagno che mi aspettava a casa, non era chiaro cosa dicesse..ma mi sembrava uno “stai attenta”.

Mi sono fermata con lo scooter, non perché davvero pensassi che quella fosse una voce, ma per cercare di capire da dove entrasse l’aria nel casco, nello stesso istante, una macchina mi sorpassa a tutta velocità, prende il dosso a 4-5metri più avanti di me, e perde il controllo della macchina andando a sbattere contro il marciapiede……pochi attimi, e se non mi fossi fermata forse mi sarei trovata tra il marciapiede e quella macchina….

L’autista della macchina non si era fatto niente, e con la macchina un po’ rovinata riparte e se ne va….io ancora impietrita dietro di lui…..con le gambe tremanti ho proseguito la mia strada verso casa, non ero spaventata, non più…mi sentivo come una luce tutto intorno a me..ed un profondo stato di pace….grazie…mi avete salvato e donato attimi di pace assoluta…..”

…per altre storie leggi qui.

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow