Doreen Virtue: L’Arcangelo Raffaele (Raphael “Dio Guarisce”)

Raphael è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti.

Raphael guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, facilitatori, consiglieri, ecologisti e scienziati. Queste persone possono sempre chiedere assistenza, l’arcangelo Raphael è sempre più che felice di aiutare. Se al momento state lavorando nell’ambito della medicina, invitate Raphael nella vostra vita. Vi sussurrerà consigli quando vi sentite insicuri su come agire su un paziente, offrendo idee creative e le informazioni necessarie per poter aiutare le altre persone nella loro guarigione.

Se voi o un vostro caro avete bisogno di guarigione, Raphael è l’arcangelo da invocare. Tranne i casi in cui una malattia o la morte di una persona fa parte di un piano divino superiore, l’Arcangelo Raffaele vi aiuterà ad avere sempre tutto quello che vi occorre per una pronta guarigione.

Dopo aver invocato Raphael, potreste ricevere improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che vi indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Quindi fate attenzione e poi seguite queste angeliche e inspirate risposte alle vostre preghiere.

Molto spesso gli angeli non appaiono miracolosamente per guarirci, ma invece ci indicano dove trovare il giusto aiuto per il nostro disagio o la nostra malattia.

Altre volte, Raphael ci aiuta a capire quali pensieri hanno scatenato un particolare problema di salute e per esempio può chiederci di abbandonare ogni rabbia nelle sue mani e rilasciare tutti gli effetti negativi che quest’emozioni hanno sul nostro corpo. Rilasciare la rabbia con il suo aiuto a quel punto sarà facile come mettere via il giornale di ieri. Quando la rabbia se ne sarà andata, il vostro corpo sarà sollevato da quell’angoscia e la guarigione per mezzo di Raphael sarà avvenuta ancora una volta.

Raphael emana una bellissima luminosa e chiara luce verde smeraldo. Questo è il colore della guarigione ed anche il colore dell’energia d’amore del chakra del cuore. Quando chiamate Raphael, potreste vedere con i vostri occhi interiori, la luce smeralda avvolgervi come una pioggia luminosa.

Sentite come le cellule del vostro corpo si dissetano di questa pioggia e si risanano e guariscono completamente con questo nutrimento d’amore.

Infine, Raphael ha anche un altro compito speciale, quello di guidare e proteggere i viaggiatori. Che si tratti di un viaggio spirituale o verso una località lontana, l’arcangelo vi aiuterà nel cammino.

Per gli angeli o gli arcangeli nessun compito è “troppo grande” o “troppo piccolo”. Tutti i miracoli sono egualmente importanti per questi esseri che ci amano con tutto la forza di Dio. Tutto quello che chiedono in cambio è di ringraziare per il loro aiuto, condividere la loro devozione per Dio e di riempire la nostra vita di gioia e servizio.

Tratto dal libro “Angel Therapy

Traduzione: Mariù

Versione Italiana “Terapia degli Angeli

Ti potrebbero anche interessare Le Carte della Terapia Angelica o il Manuale

Scopri tutti i bellissimi libri di Doreen Virtue

Vi consiglio la lettura di: “Raffaele – Come entrare in contatto con l’Arcangelo della Guarigione e della Creatività

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow