Doreen Virtue: Che Cosa Significa Vedere Un Angelo?

Molti dei miei studenti sono erroneamente convinti che chiaroveggenza significhi vedere gli angeli come nitide figure tridimensionali, figure simili agli esseri umani. Si aspettano che le visioni siano al di fuori della mente, invece che nell’occhio della mente. Tuttavia, quando spiego questi concetti, spesso gli studenti esclamano: “Ah, ma allora anch’io vedo gli angeli!”.

Con impegno ed esercizio, la maggior parte delle persone può sviluppare la capacità di vedere gli angeli al di fuori della sfera mentale e con gli occhi aperti. In altre parole, è in grado di guardare una persona e vedere chiaramente un angelo accanto a sé. Tuttavia, i principianti di solito devono chiudere gli occhi mentre “scannerizzano” una persona. Poi, con l’occhio della mente, vedono gli angeli custodi di quella persona.

Agli stadi iniziali della chiaroveggenza, alcuni individui vedono luci o colori. Altri hanno visioni fugaci della testa o delle ali di un angelo. Altri ancora vedono gli angeli luminosi e privi di colori o opalescenti, con raggi di sfumature tenui che s’irradiano da loro. E altri vedono gli angeli come esseri a figura intera, con capelli e abiti dai colori luminosi.

In seguito a periodi di particolare tensione o preghiera intensa, alcune persone hanno un incontro forte e travolgente con un angelo e vivono un’esperienza simile a quella di un’apparizione. Svegli e con gli occhi aperti, questi individui vedono un angelo, che può sembrare un essere umano o avere l’aspetto dell’iconografia classica, con veste lunga e ali. L’angelo è chiaramente là: i fortunati potrebbero persino toccarlo o sentirlo e rendersi conto che non era un essere umano solo dopo la sua scomparsa.

Tratto dal libro “Come Ascoltare il Tuo Angelo” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Doreen Virtue !

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!

 


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow