Doreen Virtue: Ci sono Angeli intorno a Voi?

Lasciate andare le vostre paure ed ascoltate.

Tutti hanno la stessa abilità di comunicare con gli angeli, perché tutti sono egualmente “dotati” spiritualmente. Alcuni possono sembrare più abili di altri, tuttavia è solo perché questi individui hanno avuto la volontà di ascoltare, credere ed aver fiducia negli input ricevuti dai loro sensi spirituali.

L’unico più grande blocco che riscontro sempre nei miei studenti ai corsi di sviluppo psichico è che si sforzano troppo di avere un’esperienza angelica. Vogliono vedere e sentire gli angeli così disperatamente che si sforzano enormemente per farlo. Ma ogni volta che stanno per vedere o sentire qualcosa, si ritrovano in uno stato di paura. Potrebbe essere a causa di pensieri del tipo: “Forse non sarò in grado di vedere o di sentire” oppure “Forse Io non ho Angeli”, o qualsiasi altra vaga preoccupazione dell’ego.

Il nostro ego non è affatto psichico essendo completamente basato sulla paura. Solo il Sé Superiore fatto d’amore che sta dentro di noi è capace di comunicare con il Divino.

Per cui, più vi rilassate e più facilmente sarete in grado di consciamente comunicare con i vostri angeli. Il respiro è un modo meraviglioso per cominciare, come del resto l’ottimismo simile a quello che molti bambini hanno. Loro dicono: “Ma certo che ho gli Angeli, tutti ce li hanno!!”. Ai bambini non importa se stanno immaginando le loro visioni angeliche; loro semplicemente le accettano e ne gioiscono. Come risultato, tutti i bambini vedono e sentono chiaramente i loro angeli custodi.

Se la smetteste di preoccuparvi di sapere se la vostra connessione angelica è vera o meno, voi superereste i blocchi dell’ego e gioireste le reali e naturali doti del vostro Sé Superiore.

Gli Angeli dicono: “La paura è un predatore naturale del regno psichico. Ruba alla vostra psiche il controllo creativo e vi chiede se gli consentireste di dominare i vostri umori, le vostre giornate e le vostre decisioni. Vi toglie via il vostro potere. La vostra capacità decisionale è ridotta al suo comando. Non permettete al terrore di interferire con la vostra felicità, perché quello è il regno benedetto di Dio. Voi siete più potenti di qualsiasi forza ansiosa. La vostra Divina disposizione può superare ogni oscurità che il mondo possa aver mai conosciuto. La luce del vostro Creatore accecherà sempre ogni nemico se vi focalizzerete solo ed esclusivamente sulla sula Luce nella vostra mente”.

Per cui, invece di dubitare le vostre abilità di connettervi con gli angeli, guardate a come voi già state ricevendo i messaggi dal Cielo e a come potete migliorare ancor di più questa connessione.

Tratto dal Blog di Doreen Virtue su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i bellissimi libri di Doreen Virtue

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow