Doreen Virtue: Come Eseguire la Scrittura Automatica in Modo Sicuro

Nel libro La Terapia degli Angeli ho riportato messaggi angelici che venivano ricevuti attraverso la cosiddetta “scrittura automatica”, un metodo che consente di trasmettere messaggi dettagliati provenienti dall’aldilà. Spesso incontro persone che temono la scrittura automatica perché hanno sentito storie su spiriti legati alla terra che si fanno avanti nel corso di tali sedute fingendosi angeli o guide spirituali. Tuttavia, esistono dei sistemi per proteggersi da simili evenienze, come spiegherò nei prossimi paragrafi.

Potete condurre delle sedute di scrittura automatica con chiunque si trovi nel mondo dello spirito. Si tratta di un sistema meraviglioso per mantenere e approfondire i rapporti con persone care defunte, per portare a compimento questioni sospese e cancellare sofferenze ancora esistenti. Se soffrite ancora a causa della morte di una persona cara, allora vorrete comunicare con lei attraverso la scrittura automatica.

Potete utilizzare questa tecnica per comunicare con uno qualsiasi dei vostri cari scomparsi, anche se sono morti prima della nascita o ancora neonati o bambini. Potete contattare persino coloro che parlavano una lingua diversa, o che erano mentalmente ritardati o muti. Potete addirittura mettervi in contatto con il cane o il gatto morti. Tutto ciò è possibile perché la comunicazione tra gli spiriti non è verbale, anche se poi lo spirito “traduce” il messaggio nella nostra madre lingua. Tuttavia, probabilmente noterete che le trasmissioni di scrittura automatica comprendono parole che non fanno parte del vostro vocabolario abituale. Potreste inoltre scoprire che la vostra grafia cambia e che a un tratto sapere scrivere parole che prima non conoscevate.

Potrete chiedere agli angeli custodi il loro nome e porre altre domande. E potrete chiedere che gli arcangeli e i maestri ascesi vi aiutino a ricordare e a lavorare al fine di raggiungere lo scopo della vostra vita.

Potrete utilizzare la scrittura automatica anche per mettervi in contatto con un mentore spirituale. Potete scrivere a mano il vostro messaggio o digitarlo sul computer o sulla macchina da scrivere. Se lo scrivete a mano, avrete bisogno di almeno quattro fogli, una superficie di scrittura regolare e una buona penna. Consiglio sempre un sottofondo musicale e una posizione comoda e seduta.

Iniziate le sedute di scrittura automatica con una preghiera. Quella che segue è la preghiera che io utilizzo prima di ogni seduta. Si fonda sulla mia fede, perciò potreste desiderare di riscriverla secondo il vostro credo. Non mi permetterei mai di consigliare a chi rivolgere le vostre preghiere, ma mi fa piacere offrire questa preghiera come un esempio per chiedere aiuto in modo concreto:

Signore, Spirito Santo, Gesù, arcangelo Michele, guide spirituali e angeli custodi, vi chiedo di volgere lo sguardo su questa seduta di scrittura automatica e di assicurarvi che chiunque si faccia avanti sia un’entità positiva e d’amore. Accrescete la mia capacità di sentire, vedere, pensare e percepire chiaramente la comunicazione divina. Aiutatemi a ricevere i messaggi in modo preciso e dettagliato e a generare quei messaggi che porteranno benedizioni a me e a chiunque li legga. Grazie e amen.

Tratto dal libro “Come Ascoltare il Tuo Angelo” di Doreen Virtue

Puoi leggere la recensione di questo libro qui

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow