Doreen Virtue: Gli Angeli e il nuovo millennio

Voi siete molto fortunati a vivere in questa era della storia umana. Se per questo, in qualsiasi momento si viva è un miracolo. Gli angeli mi hanno insegnato che vi sono molte più anime che vogliono una vita terrena di quanti corpi vi siano a disposizione per ospitarli. In realtà, le anime fanno la fila, in attesa di un incarico divino sulla Terra. Il fatto che voi siate qui, in un corpo umano, significa che siete dei vincitori. Dio vi ha scelti per venire quaggiù, sapendo che avete molti doni e talenti di cui beneficeranno gli altri Suoi figli. Ecco che cosa vi scrivono gli angeli:

Tu, come qualsiasi altra persona incarnatasi in questo tempo, tu sei figlio sacro e perfetto di Dio. Noi ci rendiamo conto che non sempre ti sentirai perfetto e sacro, così come ci rendiamo conto che non sempre agirai di conseguenza. Ciononostante, la tua anima, creata da Dio, è letteralmente un “frammento del vecchio blocco”. Essa contiene l’essenza di Dio, o luce divina, che non potrà mai essere estinta, macchiata né potrà mai esserti tolta. Qualunque cosa tu faccia, nulla potrà privarti della tua eredità divina.

Il motivo per cui è un ottimo momento per essere vivi consiste nel fatto che siamo finalmente giunti alla conclusione di un’era in cui gli esseri umani si sono comportati come animali aggressivi privi di consapevolezza spirituale. D’ora in avanti potremo recuperare collettivamente i nostri doni spirituali: quelli dell’intuito e della guarigione. Quando l’intuito viene accettato come una normale caratteristica dell’uomo, allora bisogna fare attenzione, poiché il mondo sta per cambiare drasticamente!

Pensate per un attimo a come sarebbe un mondo popolato da persone con un elevato grado di intuizione. Più accettiamo questa capacità come innata, più apriremo i nostri canali di comunicazione divina e psichica. Studi scientifici svolti in importanti università come quella di Princeton, la University of Nevada, la University of Ohio e la Cornell hanno già dimostrato che ognuno di noi è potenzialmente telepatico. Dico “potenzialmente” perché come per qualsiasi altro talento dobbiamo riconoscerlo e praticarlo prima di poterlo padroneggiare.

Molte persone stanno diventando intuitive e si stanno aprendo alla guida divina. Nella mia pratica privata sono stupita di fronte al numero di professionisti, uomini e donne, che richiedono una lettura angelica. Si tratta di individui che fino a tre o quattro anni fa non avrebbero riflettuto sulla vita dopo la morte, su Dio o questioni spirituali. Ma ora, grazie a questo riconoscimento spirituale in cui tutti ci ritroviamo, la coscienza collettiva è rivolta verso il ciclo.

Pensate per un attimo a come potrebbe essere il mondo quando tutti riacquisteremo la nostra naturale consapevolezza intuitiva. Nessuno potrà più mentire (le “bugie innocenti” saranno un pallido ricordo), e questo cambierà definitivamente i nostri sistemi: giudiziario, educativo e politico. Inoltre non avremo più bisogno di strumenti tecnologici per comunicare fra noi.

Io credo che la missione di alcuni consista nel far capire agli altri che hanno una natura divina. Credo che molte persone siano ancora “addormentate” in questo senso; vedono se stesse come un corpo che galleggia alla deriva, in balia della corrente che le trascina da una parte e dall’altra. Dio e gli angeli naturalmente sanno che le cose sono diverse. Loro sono consapevoli che noi creiamo la nostra realtà attraverso le nostre decisioni e intenzioni consce.

Le vostre intenzioni creano le vostre esperienze” è una delle frasi preferite degli angeli. Ciò che intendono è che le nostre aspettative, profondamente radicate nel cuore e nella mente, sono copioni del film che interpretiamo e che chiamiamo “vita”. Se prima di farvi coinvolgere in una qualsiasi situazione . Vi chiedeste “Che cosa mi aspetto davvero che accada?”, diventereste i più grandi sensitivi del mondo. Questo perché le vostre aspettative sarebbero in grado di prevedere letteralmente ciò che vi capiterà.

Tratto dal libro “Guarire con gli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione del libro QUI

Scopri tutti i bellissimi libri di Doreen Virtue

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow