Doreen Virtue: Messaggio 235 ~ Lascia a noi le tue ansie

Per parafrasare uno dei grandi leader della Terra, la sola cosa di cui dobbiamo avere paura è la paura stessa. Il peso delle tue ansie chiude il cuore alla gioia e le tue continue occhiate nervose verso il domani ti impediscono di godere del presente. L’ascia prosciuga la felicità di un rapporto e ti fa sentire e sembrare più vecchio.

Per un essere umano è normale preoccuparsi, perciò il fatto che tu non ti distingua dagli altri non è l’argomento di cui vogliamo parlare. Vorremmo invece focalizzarci su ciò che fai con le tue preoccupazioni.

Sai già che essere ansioso è nocivo e inutile. Sai anche che concentrarti sulle tue preoccupazioni può trasformarle in realtà attraverso la legge di attrazione. La soluzione è quella di creare un’alleanza spirituale con noi, per la quale ci affidi le tue ansie e noi le allontaniamo. Ogni volta che avverti sentimenti d’ansia, pensa subito a noi, il tuo pensiero ci chiama in azione, puoi quindi consegnare a noi l’energia della preoccupazione e di ciò che l’ha innescata; i risultati sono identici.

Quando lasci a noi i tuoi problemi, il tuo fardello non esiste più. In questo modo non solo il tuo cuore torna ad aprirsi alla gioia ma lascia filtrare luce e aria fresca nella situazione, così che possa essere perfettamente risolta.

Pensiero del giorno

Lascio agli angeli le mie preoccupazioni, invocandoli se sono in ansia per qualsiasi cosa, grande o piccola. Non c’è niente di cui dovrei preoccuparmi; devo solo ricordarmi di chiedere il loro aiuto.

—————-

Tratto dal libro “Guida Degli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione del libro e altri estratti QUI

Scopri tutti i bellissimi libri di Doreen Virtue

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow