Gli Arcangeli e la Carriera – Parte 2

Gli arcangeli sono felici di aiutarti in ogni aspetto della tua carriera. Di seguito sono riportate le specifiche tipologie di aiuto che ciascun arcangelo può fornire.

Michael: L’arcangelo Michael può aiutarti a individuare il tuo scopo nella vita e guidarti nella tua carriera. Un ottimo modo per ottenere il suo aiuto è quello di scrivergli una lettera in cui chiedere informazioni riguardo al lavoro e al percorso di studi più adatto a te. Michael è uno degli arcangeli più possenti e quindi non avrai problemi a sentirne la voce. Scrivi le sue risposte sotto alle tue domande nella lettera e avrai così un utile riepilogo dei suoi consigli per quanto riguarda il lavoro.

Michael parla con un tono diretto, sempre gentile, ma anche molto schietto, e questo ne fa l’arcangelo giusto da invocare quando hai bisogno di coraggio per cambiare o migliorare la tua carriera lavorativa. Ti aiuterà a trovare un lavoro migliore, a iniziare una tua attività e a rapportarti in modo diretto ma cordiale con colleghi, superiori o clienti. Michael è anche molto bravo a riparare oggetti elettronici e meccanici come computer, auto, fax…

Raguel: Se il tuo lavoro ti porta a contatto con clienti e colleghi, o se ti occupi di mediazione (come per esempio i consulenti matrimoniali), l’arcangelo Raguel può fare in modo che queste interazioni siano armoniose.

Raphael: Se la tua carriera è nell’ambito della sanità o se senti di poter essere un guaritore, Raphael ti può aiutare. Raphael ti guida nella scelta della pratica curativa che più ti si addice, a far fronte alle spese per la tua istruzione nel settore, ad aprire e dirigere un centro della sanità o a esercitare con successo la libera professione. Raphael ti suggerirà inoltre i gesti e le parole giuste durante le sedute di guarigione.

Sandalfon: Questo arcangelo sostiene le carriere artistiche, specialmente quelle nella musica. Invoca Sandalfon come musa per trovare ispirazione, come maestro per guidare la tua creatività e come agente per promuovere i tuoi progetti.

Uriel: L’arcangelo della luce può illuminare la tua mente con idee e progetti brillanti. Invoca Uriel quando devi risolvere problemi, trovare risposte azzeccate o quando affronti discussioni importanti.

Zadkiel: Questo arcangelo ti permette di migliorare la memoria; è un fantastico aiutante per gli studenti e per chiunque debba ricordare nomi, cifre o altre informazioni importanti.

Tratto dal Libro “ABC degli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow