Haziel: Preghiere ai nostri Angeli Custodi

In tutte le culture si crede nell’esistenza di Entità Superiori pronte ad aiutare gli Uomini quando questi lo chiedono.

La Tradizione Esoterica ci insegna, in modo concreto, che vi sono nove Cori di Angeli, ognuno dei quali è governato da un Arcangelo ed è composto di otto Angeli Custodi. Ogni Angelo Custode ha il suo domicilio in uno spazio che comprende 5 gradi (5 giorni) dello Zodiaco, cosicché le persone nate in quei 5 gradi-giorni hanno questo Angelo come Angelo Custode, guida, tutore e protettore.

Ogni Angelo Custode può sdoppiarsi all’infinito, sempre conservando la stessa identità e volontà. L’Angelo Hahahel ha detto: “Noi siamo molteplici, ma con un’unica volontà, come il Signore”. Così, quando un Angelo ha compiuto la missione per la quale è stato creato, ritorna alla sua origine. La natura degli Angeli è quella di concederci ciò che chiediamo loro per mezzo della preghiera.

L’affermazione di Gesù e di tutti i Profeti “Chiedere e vi sarà dato” non è una favola!

È sufficiente formulare una preghiera perché le Entità Superiori entrino in azione per soddisfare completamente la persona. Infatti, una Legge Cosmica obbliga i grandi a rispondere, sempre, positivamente, alle richieste dei piccoli, in modo particolare se queste richieste riguardano il nostro benessere materiale, mostrando così che l’Acqua Viva (che il nostro Angelo Custode desidera offrirci) ci manca; l’Acqua Viva degli Angeli Custodi*.

Attraverso la preghiera, la nostra Entità Umana diventa ricettrice e dal momento in cui è stata formulata, l’Angelo Custode può trasmetterci la sua Luce e i suoi Poteri. Possiamo chiedere la nostro Angelo Custode i suoi poteri ma anche quelli di altri Angeli Custodi, poiché egli ha il compito di trasmetterli.

Noi ci mettiamo in contatto con il nostro Angelo Custode ogni volta che gli rivolgiamo la sua preghiera. Ma, se, di 5 giorni in 5 giorni, rivolgeremo le preghiere ai diversi Angeli, otterremo tutti i poteri, tutti i doni.

*Questa Acqua Viva degli Angeli Custodi, apporta soluzione a tutti i nostri problemi e soddisfa ogni nostro desiderio.

Tratto dal libro “Il Nostro Angelo Custode Esiste” di Haziel

P.S. Tutte le preghiere da rivolgere ai 72 Angeli Custodi sono contenute nel libro.

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow