~ Iniziazione alle energie degli Arcangeli ~ di O. Tomasoni

Oggi voglio condividere con voi una bellissima scoperta. Si tratta di un libro bellissimo dedicato agli arcangeli e ai loro simboli, soprattutto legato ai fiori! Il libro è Iniziazione alle Energie degli Arcangeli.

Per introdurvi al libro vorresti che guardaste il video in cui l’autrice stessa parla di questo testo e di come le sia stato “inspirato” dagli angeli e dagli arcangeli – Video dell’autrice Ornella Tomasoni

Pensare che Energie così luminose come gli Arcangeli hanno iniziato un dialogo con Noi è di notevole conforto. Non è solo una testimonianza singola dell’autrice, ma piuttosto la divulgazione dei simboli di iniziazione, che rappresentano un’esperienza individuale carica di possibilità di contatto con Loro.

Gli Arcangeli ci hanno inviato dei messaggi con la pertinente descrizione del loro modo di intervenire con Noi e per Noi. Ogni Arcangelo infatti ha una sua ben singolare energia e impatto con la nostra biosfera, con il nostro essere uomini in cerca di cibo amoroso, come lo può essere il contatto con l’amore di questi stupendi Angeli e Maestri.

Nel libro vengono dettagliate la descrizione delle singole energie e rispettivi simboli, fornendoci un metodo di contatto che è nel massimo rispetto della nostra forma mentis; oggi abbiamo bisogno di visualizzare un destino illuminato… I Simboli nel loro rifulgere di colori sono l’esperienza nella visione illuminata.

Inoltre l’esperienza del contatto descritto nel libro non è solo esteso agli Arcangeli, ma anche a tutto ciò che rappresenta la Natura nella sua infinita vibrazione di amore che si unisce per empatia amorosa alle energie angeliche. È un’esperienza facile da vivere in contatto con i fiori, gli uccelli, le pietre… nulla è separato, nulla è nella singola esperienza, ma può ed è un vivere costantemente condiviso su questo Pianeta Terra.

In questo libro vi sono moltissime preghiere che sono nate con il contatto con gli Arcangeli dell’autrice. Il pregare rappresenta una modalità antica ma sempre consona alla nostra natura di Uomini in cerca del simile nella Luce e per la Luce.

Ecco alcune delle preghiere tratte dal libro:

Non mi resta che augurarvi buona lettura!!! :)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow