La Candela della Gioia

adventcandlesjoyCon la terza domenica di Avvento arriva il momento di accendere la Candela della Gioia!

Questa settimana che precede il Natale è davvero speciale e non a caso è dedicata alla gioia. L’invito è quello di lasciare da parte le abitudini e gli stress di questo periodo e dare tutta la nostra attenzione a quello che ci porta gioia. Cos’è? Da quanto non ci concediamo di giocare, di essere gioiosi e semplici come bambini?

Un bambino molto speciale nascerà la prossima settimana nel bellissimo giorno di Natale e come sempre la venuta di una nuova vita è un momento di grande gioia. Lasciamo che questa gioia ci permei, ci circondi, ci arrivi dentro. La gioia è a nostra disposizione nonostante tutto. Non c’è un giorno in cui non possiamo scegliere di focalizzarci sulla gioia o avere almeno un momento di gioia.

Quindi, questa settimana facciamo qualcosa al giorno solo per la gioia di farlo senza alcun obiettivo in mente. Gioia e momento presente. La ricetta per un Natale sereno.

Un abbraccio forte,

Mariù

P.S. Se potete, cercate di usare delle candele naturali e vegetali per il bene della vostra salute e dei vostri cari.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow