Giuditta Dembech: L’Angelo nella Nostra Casa

Un suggerimento per coloro che intendono proseguire su questo sentiero, è quello di creare nella propria casa un piccolo spazio dedicato all’angelo.

L’ideale sarebbe, dove possibile, scegliere un punto o una parete rivolti a est, là dove nasce la luce. Può bastare anche soltanto un quadro o una mensola con una scultura raffigurante un angelo… Poi benedite, basterà il vostro pensiero d’amore e la vostra richiesta ad un Angelo perché entri nella vostra casa; Loro sono molto attenti a questo genere di cose….

Non lasciate depositare la polvere. Pulizia, bellezza, colore e profumo oltre naturalmente al sincero intento dell’anima, sono i doni che l’uomo può offrire agli angeli.

Quando avrete deciso quale sarà il luogo e lo avrete sistemato è il momento di magnetizzarlo.

Purificatelo con una scrupolosa pulizia, l’ultima passata potrà avvenire con acqua in cui avete diluito qualche goccia di profumo. Accendete accanto all’immagine del bastoncelli d’incenso, qualche candela, portatevi dei fiori freschi e chiedete con molto amore e semplicità ad un angelo di scendere e fermarsi là.

Chiedetegli aiuto, inspirazione e protezione; offritegli in cambio amore, collaborazione, riconoscenza e gratitudine.

L’angelo verrà con gioia a dividere con voi l’esistenza; non c’è bisogno di inscenare rituali complicati. Loro sono molto attenti a cogliere i segnali di amorevole buona volontà da qualunque punto del pianeta giungano. Verrà, siatene certi…

Durante il giorno, anche se siete lontani inviate un pensiero d’amore e simpatia verso quel luogo e l’angelo che lo custodisce, verrà recepito e determinerà in risposta un immediato segnale luminoso di simpatia nei vostri confronti.

Tratto da “Gli Angeli nel Nostro Futuro” di Giuditta Dembech

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Altri articoli, estratti e recensioni sul lavoro di Giuditta Dembech QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Giuditta Dembech QUI

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow