Terry L. Taylor: Meditazione con gli Angeli

Prima di tutto trova un posto tranquillo e comodo dove sederti. Chiudi gli occhi e semplicemente lasciati essere. Cerca di non pensare, e se ti arrivano dei pensieri, lasciali entrare e quindi abbandonali, tornando alla mente vuota.

Fai attenzione all’attenzione! Non farlo con sforzo e non cacciare via i pensieri: non permettere che ti disturbino, lasciali semplicemente andare e venire. Ora orienta la tua attenzione sugli angeli; a questo punto, se vuoi, puoi usare la parola angelo come una forma di “mantra” e lasciare che ti conduca dove vuole.

Sorridi e nota il sentimento di pace che provi, sentendoti per un momento un angelo, e sperimenta la leggerezza e la felicità del regno angelico. Impara a conoscere il tuo angelo custode come se fosse un amico: fallo in qualunque modo ti venga spontaneo, non ci sono regole fisse. Chiedi agli angeli che ti guidino con l’ispirazione della loro saggezza e ascolta intimamente qualsiasi messaggio essi abbiano in serbo per te: queste comunicazioni non sempre vengono con parole, ma spesso gli angeli ti parlano attraverso le sensazioni e le immagini.

Talvolta i benefici della meditazione emergono dopo qualche ora: è possibile che un’idea venga immessa nel tuo subconscio per essere usata in futuro. Durante la meditazione, qualche volta gli angeli ti spargono davanti i pezzi della tua vita, come tessere di un mosaico, cosicché tu possa vedere su quali aspetti devi lavorare. Col passare del tempo nuovi pezzi andranno a posto, e ti avvicinerai all’intero disegno (dopodiché potrai cominciare un altro “puzzle!”).

Quando stai cominciando a far conoscenza con gli angeli, la meditazione può essere il momento adatto per eliminare i sistemi di credenze negativi e i blocchi emotivi che ti impediscono di collegarti con il regno celeste: abbi pazienza e fa’ il tuo lavoro. Purifica la tua coscienza da tutto ciò che può limitarti: alla fine la tua saggezza interiore si farà sentire forte e chiara, e la luce e la felicità degli angeli sarà con te per tutta la giornata.

Tratto dal libro Messaggeri di Luce – Come Includere gli angeli nella tua vita

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI.

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!

 


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow