Messaggi dagli Angeli: 2013 – L’Anno dell’Autenticità

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Felice Anno Nuovo! Ce l’avete fatta! Il 2013 è giunto e ancora una volta vi viene ricordata la sempre presente opportunità di creare nuova vita!

Il 2013 è l’anno dell’Autenticità, un anno che metterà i vostri cuori al primo posto, un anno che vi farà tirar fuori i sogni dal cassetto e che vi farà ammettere che c’è molto di più nella vita che volete creare. È l’anno per esprimere amorevolmente la vostra verità e di lasciare andare la falsa nozione che dovete sempre concordare con gli altri. In verità, miei amati, Dio ha creato ciascuno di voi speciale, prezioso e unico. Ognuno di voi è un pezzo preziosissimo dell’infinito puzzle della Creazione.

Non siete stati creati per pensarla o per agire tutti allo stesso modo, per seguire lo stesso culto o ancora per servire nella stessa maniera. Siete stati creati per essere guidati solo ed esclusivamente dal respiro di Dui che fluisce in voi con ognuno dei vostri respiri, e per essere quella luce meravigliosa e luminosa che si muove nell’Infinita Luce Creativa di Dio.

Per cui nel 2013 vi chiediamo una semplice cosa:Restate fedeli a voi stessi”.

Onorate Dio semplicemente onorando ciò che avete nel cuore. Onorate Dio onorando quell’amorevole guida che c’è in ciascuno di voi. Concentratevi sull’Amore. Fate di Dio il vostro Dio, molto più dei soldi, delle preoccupazioni e di tutti coloro che vi procurano paure; fatelo per quel Dio di Amore che vive in voi, con voi e attraverso di voi.

Carissimi, la vita può essere molto più semplice per voi nel 2013, se vi ricorderete di lasciarvi andare in ogni momento a quella Verità di Amore dentro di voi. Non la verità che scoprirete fra 10 anni nè quella di sei ore fa ma semplicemente quella che trovate in voi in questo preciso momento, in questo stesso istante, adesso. Cos’è un nuovo anno se non un nuovo Adesso. E in ogni momento, in ogni respiro, voi avete l’abilità di essere molto di più chi siete veramente e di creare una nuova vita. Non ha importanza chi siete stati, dove siete stati o chi vi ha fatto cosa.

Ciò che importa davvero è solo questo………. Chi Scegliete di Essere Adesso?

Che Dio vi benedica, miei amati. La nostra preghiera per voi è che nel 2013 voi sentiate l’Amore di Dio crescere dentro di voi sapendo che è la vera Essenza dei vostri preziosissimi cuori.

Felice Anno Nuovo!! Noi vi amiamo davvero molto.

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow