Messaggi dagli Angeli: Celebra Chi Sei!

Miei cari, noi vi amiamo davvero molto.

Felice Nuovo Anno e, come ci piace dire, Felici Nuovi Voi!

Vi auguriamo dei Felici, Meravigliosi, Magici, Creativi, Abbondanti, Prosperosi, Saggi, Compassionevoli, Amorevoli VOI! Perché così è come vi vediamo e come siete realmente.

Questo è quello che vorrete dare alla luce quest’anno! È l’anno per amare la verità che avete dentro. È l’anno dell’essere autentici. È l’anno di impegnarsi nell’essere veri con tutti e tutto intorno a voi.

Guardate le vostre case. Cosa vi da Gioia? Cosa invece non ve ne da più?

Guardate le vostre vite. Quali situazioni elevano il vostro spirito? Quali invece non rappresentano più chi desiderate essere in questo mondo?

Guardate le vostre relazioni. Vi state relazionando partendo dall’Amorevole Verità? Riuscite ad essere davvero voi stessi?

Cari, se riuscite ad amare chi siete veramente, in ogni dato momento, allora avete il potere di cambiare il corso della vostra intera vita. Se potete dire “Io sono qui. Questo è ciò che io sono adesso e mi amo! So di essere l’Amore Incarnato di Dio, sia che lo senta o no. So di avere un cuore meraviglioso, sia che io scelga di seguirlo oppure no. So di avere Infinita Saggezza dentro di me, sia che io riesca a sentirla o no”, allora miei cari, comincerete a sperimentare immediatamente una realtà più gentile. Perché con lo scegliere di amare la Verità del vostro Spirito, finite con il focalizzarvi su di esso. E qualsiasi sia la cosa su cui scegliete di focalizzarvi con Amore, questa viene portata in superficie, nutrita e sperimentata molto più profondamente.

Pensate alle vostre lamentele! Sono così tanti coloro che sulla Terra amano lamentarsi. E così focalizzate il vostro amore sulle lamentele e queste non fanno che rafforzarsi e ingigantirsi.

E se invece vi focalizzaste su quello che c’è di buono, di vero e di bello con tanta energia e amore? In verità occorre meno energia per concentrarsi sul bene. Ci vuole solo un pò di forza di volontà e la disponibilità a spostare la vostra attenzione.

Se non vi sentite ancora abbondanti, allora guardate a tutta quell’abbondanza che avete ricevuto sino ad ora per arrivare sino a dove siete adesso. Concentratevi su ciò che di buono c’è in voi. Se non vi sentite ancora amorevoli, allora concentratevi sul fatto che almeno ci state provando e che ci sono quindi dei semi d’amore che stanno cercando di germogliare. Se non vi sentite bene e in salute, allora focalizzatevi su ogni piccola parte del vostro corpo che sta bene, o ancora meglio, provate ad immaginare come ci si potrebbe sentire nello stare bene o come vi sentivate quando stavate bene.

Avete così tanto potere dentro di voi! Il vostro potere consiste nel focalizzare il vostro amore su qualsiasi cosa desiderate portare alla luce, manifestare e aumentare. La luce del sole è necessaria affinché i semi possano germogliare dall’oscurità, e il vostro amore è necessario per far germogliare i semi del potere, dell’amore e del bene dentro di voi!

Quei semi esistono. Illuminateli con la luce del vostro amore e del bene che avete dentro. Poi fate un passo indietro e guardate con meraviglia mentre questi semi cominciano a crescere.

Vi auguriamo ancora un Felice Anno Nuovo! Felici Nuovo Voi… o forse dovremmo dire vi auguriamo di essere più Veri, Autentici, e già più Belli!
Che Dio vi Benedica! Noi vi amiamo davvero molto.
Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow