Messaggi dagli Angeli: Creare il 2014

Carissimi, noi vi amiamo davvero molto.

Da essere umani solitamente vi date il permesso di sognare nuovamente allo scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre. In realtà, cari, voi potete sognare nuovi sogni e creare nuove realtà con ogni respiro che prendete, in ogni momento che vi viene dato.

In ogni momento, voi state creando un Nuovo Voi. Per cui indipendentemente da cosa vi ha portato il 2013, prendetevi un momento ora per focalizzarvi sulla scintilla di luce che risplende forte nei vostri cuori. Immaginate che in quell’istante la luce nel cuore di ogni altra persona sulla Terra stia risplendendo luminosamente; espandendovi, connettendovi e unendovi tutti in un bellissimo e brillante mare di luce. Immaginate di poter vedere voi stessi in questo giorno l’anno prossimo sentendo la gioia per tutti i sogni che si sono realizzati.

È come magia per noi vedere nei cuori degli umani all’inizio di un nuovo anno. La maggior parte del mondo è piena di speranza. La maggior parte del mondo sta concedendosi di sognare. Molti nel mondo si stanno prendendo del tempo per fare qualcosa di importante per loro stessi.

Che cosa volete creare nel 2014?

Scrivete una lettera a Dio, proprio come molti di voi una volta scrivevano le lettere a Babbo Natale…

“Caro Dio, nel 2014, vorrei tanto il tuo aiuto. Per favore, porta via il mio bisogno di avere tutto sotto controllo ed aiutami ad avere fede in Te. Aiutami a sentire, condividere ed essere il tuo Amore. Questi sono i miei sogni. Aiutami a realizzarli. Guidami e fammi sapere cosa devo fare e quando. Se hai sogni migliori per me, accetto i tuoi doni e la tua grazia con gratitudine.”

Poi, cari, fate la lista dei vostri desideri, grandi e piccoli, tutti! Non importa quanto tempo vi prende. Quando avete finito, nel leggere la vostra lettera ad alta voce a Dio, prendetevi del tempo mentre leggete ogni sogno per immaginare di averlo già ricevuto e come ci si sente nell’averlo ricevuto. Fermatevi e ringraziate. Poi passate al prossimo. Ripetete questo leggere/sentire tutte le volte che volete durante l’anno a venire, perché in verità questa è una potente preghiera. Non si tratta solo di chiedere, ma di sintonizzarsi con quello che state cercando.

Vi amiamo! Noi celebriamo la vostra presenza sulla Terra ogni momento della nostra eterna esistenza. Ma sappiamo che siete umani e per questo vi auguriamo un Felice e Benedetto Anno Nuovo, e un Nuovo Voi in accordo con i desideri del vostro cuore.

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo tanto.
— Gli Angeli

Passi tratti dal messaggio ricevuto da Ann Albers

Fonte > SpiritLibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow