Messaggi dagli Angeli: Dio Vi Ama

Miei cari, Dio vi ama, quel Dio che governa le stelle nel Cielo e coordina l’intera danza della vita, vi ama.

Dio e i vostri angeli vogliono assistervi. Voi, tuttavia, avete il libero arbitrio. Potete cercare di risolvere le sfide della vostra vita da soli oppure potete chiedere il nostro aiuto. Potete permettere ad una mente chiusa di ritenere che soluzioni sono impossibili, o potete aprire il vostro cuore e fare spazio per i miracoli. Potete fare la vostra parte scegliendo di portare amore in ogni situazione della vostra vita, permettendo così anche a noi di assistervi e proteggervi, oppure potete scegliere di creare una nuvola di negatività intorno a voi che interferisce con la nostra abilità di aiutarvi. Noi dobbiamo onorare il vostro libero arbitrio e dobbiamo onorare l’energia che emettete.

Quando vi trovate in una situazione in cui non sapete cosa fare, cercate di non stressarvi, sforzarvi o preoccuparvi. Semplicemente, pregate. Abbiate fiducia che Dio e gli Angeli vi sentono e risponderanno alle vostre preghiere al momento più giusto e fino al punto che consentirete. Usate il vostro libero arbitrio per arrendervi a ciò che avete di fronte a voi e per portare tutto l’amore che potete nella situazione che vi si presenta, iniziando con l’essere gentili con voi stessi e con tutti coloro coinvolti.

Questo vi permetterà di creare una vibrazione tale che per noi sarà facile intervenire ed aiutarvi. In una situazione in cui la maggiore vibrazione è l’amore, trasformazioni e miracoli sono possibili. Se invece vi ostinate a rimanere nella paura, nella preoccupazione o nella disperazione, noi non possiamo assistervi, perché per nostra natura non possiamo supportare quel genere d’energia. Possiamo e dobbiamo supportare solo ed esclusivamente l’amore. Quindi, amati, la prossima volta che vi trovate di fronte ad un momento difficile, non cercate di risolverlo da soli. Le vostre preghiere non sono mai un peso per Dio o per i vostri angeli, anzi ci rendete felici quando vi chiedete amore. Pregate con la certezza che le vostre preghiere sono state ascoltate e vivete e amate come se fossero già state esaudite.

Noi vi amiamo. Siamo stati creati per supportare ogni piccolo gesto di amore che voi cercate di creare e portare nelle vostre vite. Vi ascoltiamo sempre e non vi ignoriamo mai, ma per nostra natura, siamo fatti per onorare solo le energie amorevoli che decidete di emanare per vostra libera scelta.

Fate la vostra parte e pregate per ricevere aiuto. Abbiate fiducia e sappiate che la vostra disponibilità ad amare è terreno fertile per le soluzioni miracolose che Dio ha in serbo per le vostre necessità.

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo molto.

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow