Messaggi dagli Angeli: Focus

Cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Siate gentili con voi stessi. È un momento sulla Terra in cui le energie sono molto intense. Il vostro sole è attivo e sta portando nuova luce e catalizzando una nuova crescita sul vostro pianeta. Potete sentirlo in molti modi diversi.

Alcuni di voi sentiranno un’intensa ispirazione e una voglia di andare avanti nella propria vita. Agite quando sentite che è il momento. Permettete a quest’energia di ispirarvi e portarvi avanti.

Altri si sentiranno molto stanchi mentre i loro corpi, le loro menti e le loro anime implorano l’equilibrio. Onorate tutto questo e riposate di più se questo è quello che sentite. Il vostro corpo sta cercando di abituarsi alle nuove frequenze e non potete farlo facilmente quando siete esausti. Siate gentili con voi stessi. Permettetevi di riposare quando è necessario.

Altri ancora si sentiranno letteralmente mancare la terra da sotto i piedi. Quello che non funzionava sia all’interno nelle vostre menti che all’esterno nelle vostre vite viene allo scoperto ed ora avete la possibilità di scegliere quello che volete continuare a portare con voi, quello che volete trasformare e quello che desiderate lasciare andare.

Siate onesti con voi stessi. Osservate ogni credenza e comportamento che è poco salutare e improduttivo. Fate pulizia nelle vostre menti, nei vostri cuori e nelle vostre vite facendo i dovuti cambiamenti, in modo da poter focalizzare i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni più chiaramente sulle priorità che desiderate abbracciare. Scegliete la fede anziché la paura. Fatevi aiutare se ne avete bisogno. Non siete mai soli.

Questa energia è così forte cari, che potete usarla come volete. È come un’onda potente che può portarvi in avanti se vi focalizzate e avete fede, o vi può trascinare via se cedete alla paura e ignorate i vostri cuori.

È un’ondata d’amore quella sta investendo il vostro pianeta in questo momento, che tocca i vostri cuori e che vi vuole liberare dal passato. Siete disposti a lasciare andare tutto quello che non vi serve più, sia che siano possedimenti materiali, atteggiamenti o credenze? Siete disposti a focalizzarvi su quello che conta di più per voi?

Vi viene data la possibilità di ricominciare con ogni nuovo respiro. Un semplice cambiamento nella mente, nel comportamento o nell’atteggiamento può cominciare a cambiare tutta la vostra vita. Anche solo un pensiero d’amore per voi stessi, un pensiero grazioso nei confronti di qualcun altro, un sol piccolo passo verso il sogno che avete sempre desiderato manifestare… queste piccole scelte d’amore che supportano le vostre priorità nella vita non sono poi così piccole con questa grande onda d’energia che li sostiene.

Siate gentili con voi stessi e con gli altri. Riposate quando siete stanchi. Agite quando siete ispirati. In questo modo potete cavalcare queste onde d’energia in modo sicuro fino alla riva dell’Amore di Dio.

Dio vi benedica! Vi amiamo davvero molto.
— Gli Angeli

Ann Albers è una scrittrice e conferenziera molto conosciuta. È una tradizionale maestra di Reiki e una moderna mistica. I suoi mentori, lei dice, sono gli Angeli che lavorano con lei costantemente, offrendo ogni settimana importanti messaggi per sé stessa e per tutta l’umanità. Sono ben felice di tradurre e condividere con voi alcuni dei messaggi che gli Angeli le affidano.

Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Mariu

Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow