Messaggi dagli Angeli: Il Dono del Libero Arbitrio

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Nell’avvicinarvi alle festività natalizie ricordatevi che, da esseri umani, il dono più grande che vi è stato fatto è il Libero Arbitrio. Potete usare questo dono per vedere e creare miracoli nelle vostre vite e sul vostro Pianeta Terra oppure potete usarlo per ignorare tutto il bene che c’è intorno a voi.

Durante queste festività, per esempio, sceglierete di focalizzarvi sull’abbondanza oppure sulla mancanza? Vi focalizzerete su quello che non potete dare oppure sui tantissimi doni che sono sempre presenti nel vostro cuore? Vi focalizzerete sulla solitudine o sull’aiutare tutti coloro che si sentono soli? Vi focalizzerete sui piaceri e sulle risate tra i diversi familiari o soffrirete durante queste riunioni?

Miei cari, voi avete il potere del libero arbitrio, l’incredibile e miracoloso dono della Scelta. E mentre potreste non essere in grado di cambiare le circostanze intorno a voi così velocemente come vorreste, potete sempre cambiare il modo in cui sperimentate e vivete la realtà di fronte a voi, semplicemente usando il bellissimo potere della libera scelta.

Quindi per queste vacanze, e anche per il resto della vostra vita, usate questo dono per fare delle scelte che esprimono amore: amore per voi stessi, amore per gli altri e, di conseguenza, amore per Dio.

Felici Vacanze a voi, miei amati.

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow