Messaggi dagli Angeli: La Natura è sincronizzata e lo siamo anche noi!

Cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

In ogni momento delle vostre vite, la presenza dell’Amore di Dio sta coordinando le azioni di ogni singola anima sul vostro pianeta. Riuscite ad immaginare che se tutti ascoltassero i loro cuori in ogni momento, sareste in una danza che è così meravigliosamente orchestrata da togliervi il fiato? Le relazioni con gli altri cambierebbero e vi ritrovereste in comunità con persone dalle menti e dai cuori affini. Tutti troverebbero il proprio posto nel bellissimo puzzle della vita. Tutti i bisogni sarebbero soddisfatti, poiché alcuni sarebbero guidati a dare e altri sarebbero guidati a ricevere in cambio. Il fluire dell’Amore di Dio sarebbe sgombro da ostacoli e incrementerebbe la sua vibrazione fino a che non ci sarebbero più distinzioni tra Paradiso e Terra.

Quindi senza indugi, pianificate e intendete quello che desiderate creare, ma restate anche aperti ai piccoli movimenti del vostro cuore che possono non sembrare connessi ai vostri desideri e obiettivi, perché in verità tutto è connesso.

Ogni movimento del vostro cuore, sia il desiderio per un grande cambiamento nella vostra vita o il desiderio di andare a pranzo è in verità un movimento verso l’amore. Ogni volta che ascoltate questi piccoli sussurri nel vostro cuore, voi state cooperando con l’amore che sincronizza tutta la creazione. Dio muove le stelle nel Cielo e come il cervello umano cerca di coordinare tutti gli aspetti del corpo umano in ogni momento, la Divina presenza cerca di coordinare tutti gli aspetti della razza umana in ogni momento. Come i segnali nervosi mandati alle cellule che vengono costantemente inviati ad ogni nuova consapevolezza dei bisogni del corpo, così anche gli angeli vengono inviati a guidare ogni essere umano in ogni momento, in una grande e bellissima danza d’amore.

Ascoltate i sussurri nel vostro cuore e unitevi alla danza della creazione nel suo evolversi, un momento alla volta.

Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo molto.

Gli angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow