Messaggi dagli Angeli: La Pace in Mezzo al Caos

Non rimandate a domani quello che potete sentire oggi. Perché aspettare fino a quando sarete più sereni per poter sentire la vera pace che risiede, per natura, già dentro di voi? Perché aspettare fino a che non avrete quella casa, quella relazione, quel lavoro che voi state desiderando prima di essere davvero felici? Perché invece non vi guardate allo specchio e vi amate oggi, anche se non siete ancora la persona che desiderate essere?

La vostra vita è ciò che vi sta accadendo proprio adesso, miei amati. In questo momento, in questo esatto respiro, voi avete l’opportunità di sentire qualsiasi cosa voi desideriate sentire. Non ha nulla a che fare con le circostanze esterne eccetto per il fatto che voi, come esseri umani, trovate certi sentimenti più facili da provare quando le circostanze intorno a voi sono come voi le desiderate. Tuttavia, se riuscite a trovare quei sentimenti che desiderate dentro di voi, portandoli alla luce dal vero cuore di Dio, allora le vostre circostanze e le vostre vite, in accordo con le leggi che governano l’Universo, andranno al loro posto.

Volete la pace intorno a voi? Allora sedetevi in quiete, respirate e cercate di trovare quella pace che risiede dentro di voi quando vi rendete conto che siete eterni, e che non ha importanza cosa stia accadendo intorno a voi perché voi esistete nel cuore di Dio. Voi siete amati, ora. Il Cielo si prende cura di voi, ora. Voi state semplicemente vivendo e sperimentando sulla Terra cose che sono solo temporanee. Quindi, sedetevi in mezzo al caos intorno a voi, respirate e sentite la pace, sapendo che la vostra anima eterna esiste in un continuo stato di amore.

La stessa cosa vale per il vero amore o per l’abbondanza, cari amati. Potete sedervi in silenzio e sentire l’immenso e abbondante Amore di Dio crescere dentro di voi. Potete immaginare il più bel tramonto, la rosa più perfetta, il più glorioso e leggero tocco di una brezza? È stato tutto progettato dal Creatore dell’Universo solo per il vostro piacere e per la vostra gioia! Riuscite a sentire adesso l’abbondanza d’amore che vi è stata donata? Riuscite a scorgere il miracolo di ogni singola cellula del vostro corpo? Godetevi questo tipo di abbondanza che non ha nulla a che fare con il denaro. Riconoscete l’incredibile amore che c’è intorno a voi.

La vita potrebbe non essere sempre come voi volete che sia. Potreste sperimentare momenti di confusione, potreste sentirvi mancanti di qualcosa, potreste sentirvi soli e malati a volte. Si tratta comunque solo di esperienze e lezioni temporanee. Riuscite a spostare la vostra attenzione lontano dalle cose che non volete e focalizzarvi invece su ciò che è già dentro di voi? Si, cari, la magia vi attende!

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow