Messaggi dagli Angeli: Noi Siamo Sempre Con Voi

Miei amati, noi vi amiamo davvero molto.

Voi non siete mai senza amore, senza supporto o guida, perché in verità l’amore di Dio Vive e Respira in voi. Quando pensate che i vostri angeli vi abbiano abbandonato, riflettete bene e ancor meglio chiedetevi: “Ho abbandonato il mio cuore?”. Quando pensate che Dio non vi stia ascoltando, fermatevi un attimo e chiedetevi: “Sto ascoltando me stessa?“. Quando pensate di non ricevere alcuna guida o supporto, respirate, guardatevi dentro, nel fondo del vostro cuore e chiedetevi: “Mio cuore, cosa stai cercando di dirmi ora? Cosa vuoi davvero?

Miei amati, Dio è sempre presente. Non è possibile per Dio abbandonarvi, come non è possibile che il corpo o la mente abbandonino le cellule. Dio vive e respira in voi. È la somma totale di ogni creazione e allo stesso tempo è anche l’infinito amore e intelligenza che vi sta dietro. Dio ascolta ogni vostra parola, legge ogni vostro pensiero e non giudica nulla.

È una naturale legge di natura che la vita risponda alle vostre energie – conscia o inconscia – piuttosto che alle vostre parole. Potete ad esempio dire: “Dio ho bisogno di più soldi” ma la vostra energia sta dicendo “Ho paura che non ne avrò mai abbastanza!“. Potete dire “Perché non mi dai l’amore?” mentre la vostra vibrazione sta dicendo “Nessuno sarà mai quello giusto per me“. E così accade che le vostre parole possono anche poter dire una cosa ma la vostra energia ne dirà un’altra. È come se un organo del vostro corpo dicesse al vostro cervello “Ho bisogno di più sostanze nutritive” ma allo stesso tempo manda segnali lungo i nervi che dicono “Non so nemmeno se ho importanza“.

L’Amore è in attesa di assistervi e di guidarvi sempre, in ogni momento, ma voi dovete prima di ogni cosa amare voi stessi ed essere onesti abbastanza da chiedere il vero aiuto.

Negli gli esempi di cui sopra, sarebbe meglio dire così: “Dio, allontana da me ogni paura o mancanza cosicché io possa gioire del mio naturale stato di abbondanza“, oppure: “Dio, allontana ogni paura di restare delusa dalle mie relazioni cosicché io possa gioire del vero amore“, o ancora: “Dio, io amo me stessa. Sono un essere umano. So di avere bisogno di aiuto per mantenere la mia vibrazione nel posto giusto. Per favore aiutami in questo momento“.

Questo, miei amati, vi prepara al successo. Noi vi amiamo e non potremmo mai, nemmeno se potessimo, abbandonarvi.

Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo davvero molto.

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!

Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow