Messaggi dagli Angeli: Non Dovete Guadagnarvi l’Amore di Dio

Cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Amati, noi vi assistiamo sempre. Non dovete guadagnarvi il nostro amore. Non dovete guadagnarvi l’amore di Dio. L’amore di Dio è sempre presente in ogni momento della vostra vita, sia quando lo sentite che quando pensate di non sentirlo; è con voi sia quando siete felici che quando siete tristi, sia quando vi trovate in un luogo amorevole oppure no.

L’unica differenza è che voi sentirete l’amore di Dio quando sarete in uno stato di apprezzamento e amore verso voi stessi, e potreste non sentirlo se siete troppo occupati a essere duri con voi stessi.

Molti di voi hanno trovato quest’anno molto difficile, ma come avete potuto notare, le energie stanno cambiando di nuovo. Ciò che prima era lento o bloccato nella vostra vita adesso sta iniziando a muoversi. Se avete affidato i vostri cuori e le vostre vite a Dio, avete pregato con sincerità e vi siete aperti a ricevere, potete aspettavi dei cambiamenti. Non potete prevederli, ma potete vivere le vostre vite chiedendovi che miracoli Dio ha in serbo per voi. Invece di aspettarvi il peggio, aspettatevi sempre il meglio. Aspettatevi di essere sorpresi da soluzioni migliori rispetto a quelle che voi stessi avreste pensato. Aspettatevi che nel momento giusto, nel modo giusto, Dio lavorerà con voi per prima prepararvi ai vostri sogni e poi per realizzarli.

Agite solo quando vi sentite guidati, parlate quando sentite di farlo e abbiate fede.

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo molto.
–Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers

Fonte > SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura/Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com
Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!

Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow