Doreen Virtue: Messaggi Numerici dagli Angeli – Combinazioni con 8 e 9

Come sapete gli Angeli vi danno spesso un messaggio che coinvolge due o più numeri. Di seguito potete trovare i significati base di diverse combinazioni. Se il vostro messaggio contiene 3 o più numeri, unite i significati delle diverse combinazioni. Per esempio, se vedete continuamente la sequenza 312, usate il significato della combinazione 3 e 1 più quella dell’1 con il 2.

Se vi sentite guidati, addizionate i numeri insieme fino a quando non avrete una sola cifra e poi guardate al significato di quel numero nella lista dei significati delle sequenze di numeri uguali (clicca qui per vedere la lista).

Sequenze di Numeri dagli Angeli – Combinazioni del 8 e del 9

Combinazioni dell’8 e l’1, come in 811 o 881
Una fase significativa della vostra esistenza sta per concludersi. Se c’è un particolare aspetto della vita che non vi piace, allora rallegratevi, poiché presto troverete la soluzione. Sbarazzatevi di tutto ciò in cui non vi riconoscete più, perché il desiderio di una vita migliore è sul punto di realizzarsi.

Combinazioni dell’8 e il 2, come in 822 o 882
Una porta si sta aprendo e un’altra si sta chiudendo. Prestate ascolto al vostro intuito in questo momento, poiché vi aiuterà a prendere decisioni che vi garantiranno una solida abbondanza in questa fase di transizione.

Combinazioni dell’8 e il 3, come in 833 o 883
“Andate avanti così”, ecco ciò che dicono i maestri. Innalzate l’energia e concentratevi sui vostri pensieri e sentimenti. Riallineate la vostra visione, forti della consapevolezza di essere un tutt’uno con Dio, con tutti gli esseri e la vita intera.

Combinazioni dell’8 e il 4, come in 844 o 884
Questo è un messaggio in cui gli angeli vogliono comunicarvi che una fase della vostra esistenza sta per concludersi. Essi vogliono che sappiate che vi sono vicini e che vi guideranno verso una nuova situazione che meglio si addice ai vostri desideri ed esigenze, e alla vostra missione.

Combinazioni dell’8 e il 5, come in 855 o 885
Questa sequenza significa che un cambiamento è imminente. Non temete, perché sarete sostenuti e amati durante questa fase di transizione.

Combinazioni dell’8 e il 6, come in 866 o 886
State per distaccarvi da qualcosa che appartiene al vostro mondo materiale. Se non avete intenzione di perdere o vendere qualcosa, potete cambiare i vostri pensieri o modificare questo corso. Se invece il vostro intento è quello di vendere o di distaccarvi da qualcosa di materiale, consideratelo un segno che il vostro desiderio sarà realizzato.

Combinazioni dell’8 e il 7, come in 877 o 887
Avete avuto la sensazione che un aspetto della vostra esistenza, come quello lavorativo o relazionale, sta per concludersi? Questa è la conferma che le vostre sensazioni sono corrette. La fine potrebbe significare un cambiamento positivo nella situazione che state vivendo, oppure che una parte della vostra esistenza sta per concludersi. In entrambi i casi, questa sequenza numerica preannuncia un cambiamento positivo. Non demordete, perché la vita d’ora in avanti sarà più facile per voi.

Combinazioni dell’8 e il 9, come in 889 o 899
Una fase significativa della vostra esistenza è terminata e determinerà, in una sorta di effetto domino, la conclusione di un’altra serie di circostanze. Come un treno che arriva alla fine del binario: la prima carrozza si fermerà subito, mentre quelle che seguono impiegheranno qualche secondo prima di arrestarsi a loro volta. Questa sequenza numerica significa che state per affrontare una serie di avvenimenti in cui molti aspetti della vostra vita rallenteranno per poi fermarsi. Ma non dovete temere, si tratta di cambiamenti necessari affinché possano nascere nuove opportunità.

Combinazioni dell’8 e lo 0, come in 800 e 808
Un messaggio del Creatore in cui vi si dice che l’imminente conclusione di determinate situazioni rientra in un disegno divino. E’ una risposta alle vostre preghiere ed è conforme a tutto ciò che Dio vuole per voi. Chiedete a Dio di aiutarvi ad alleviare la paura o le preoccupazioni che potreste avvertire in merito ai cambiamenti che dovrete affrontare.

Combinazioni del 9 e l’1, come in 919 o 991
Grazie ai vostri pensieri vi si aprono nuove opportunità. Ora avete la possibilità di osservare la manifestazione concreta dei vostri pensieri. Lasciate andare tutto ciò che è vecchio, poichè sarà sostituito con ciò che risponde ai vostri desideri.

Combinazioni del 9 e il 2, come in 922 o 992
Se di recente avete subito una perdita (avete perso il lavoro; il partner vi ha lasciato ecc.) in un futuro molto prossimo tale vuoto sarà colmato. Ogni cosa opera in vostro favore, anche se potreste ritrovarvi coinvolti in una tale attività da essere indotti a chiedervi se Dio non vi abbia dimenticato. Non preoccupatevi! Cercate di percepire l’energia della vostra vita, che proprio ora sta progredendo. La recente perdita che avete subito non deve essere letta come una punizione. L’universo, al contrario, vi sta preparando per una grande novità.

Combinazioni del 9 e il 3, come in 939 o 993
Si tratta di un messaggio forte che vi invita a lasciare andare le situazioni del vostra vita che mancano di integrità o che si sono esaurite. Non indugiate in certe situazioni perché avete paura. Sappiate che in ogni singolo istante c’è qualcuno che si occupa di voi. E’ fondamentale che manteniate un punto di vista positivo in merito a voi stessi e al vostro futuro. Questo punto di vista di fatto crea ciò che sperimenterete, quindi chiedete ai maestri di aiutarvi a scegliere con cura i vostri pensieri.

Combinazioni del 9 e il 4, come in 944 o 994
Gli angeli vi stanno dicendo di abbandonare una situazione che è finita. Vi ricordano che quando una porta si chiude, un’altra si apre. Essi vi stanno sicuramente aiutando ad aprire nuove porte e a lenire qualsiasi dolore legato al periodo di transizione che state attraversando. Chiedete loro di aiutarvi a confidare nel fatto che questa fine e questo inizio sono risposte alle vostre preghiere.

Combinazioni del 9 e il 5, come in 959 o 995
Affinché il vostro cambiamento si manifesti, è importante lasciare andare il passato. Questa sequenza vi chiede di lasciare andare tutto ciò che è vecchio, pur riconoscendone la funzione vitale. Tuttavia la vita è mutevole e il cambiamento inevitabile. Sappiate che le novità sono davanti a voi, attendono solo che le lasciate entrare nella vostra vita. Voi invitate il nuovo a entrare nel momento stesso in cui vi distaccate con amore dal vecchio.

Combinazioni del 9 e il 6, come in 966 o 996
Distaccatevi dalle cose materiali, soprattutto se c’è stato qualcosa che ultimamente vi ha ossessionati. Questa sequenza vi chiede di lasciare andare e distaccarvi. E’ anche un messaggio che vi dice che qualcosa che avete venduto o perduto sta per essere sostituito con qualcosa di meglio. Siate aperti a ricevere nuovi beni che superano le vostre aspettative, così come siete pronti a ricevere una promozione! Voi meritate il meglio!

Combinazioni del 9 e il 7, come in 977 o 997
Congratulazioni!Vi state liberando di tutta una serie di aspetti ormai vecchi che non vi rispecchiano più. State conducendo una vita più autentica e più integra dal punto di vista del sé superiore. Questa sequenza numerica loda la vostra decisione di vivere onestamente.

Combinazioni del 9 e l’8, come in 988 o 998
Una fase significativa della vostra esistenza è terminata e determinerà, in una sorta di effetto domino, la conclusione di un’altra serie di circostanze. Come un treno che arriva alla fine del binario: la prima carrozza si fermerà subito, mentre quelle che seguono impiegheranno qualche secondo prima di arrestarsi a loro volta. Questa sequenza numerica significa che state per affrontare una serie di avvenimenti in cui molti aspetti della vostra vita rallenteranno per poi fermarsi. Ma non dovete temere, si tratta di cambiamenti necessari affinché possano nascere nuove opportunità.

Combinazioni del 9 e lo 0, come in 900 o 909
Questo è un messaggio da parte del Creatore in cui vi si dice che la circostanza della vostra vita che si è appena conclusa è stata guidata dal Divino. Nulla è mai veramente perduto. Non c’è morte e non ci sono disgrazie. Il recente cambiamento, in cui un aspetto importante della vostra esistenza ha subito una battuta d’arresto o una modificazione, di fatto è una risposta alle vostre preghiere. Dio vuole farvi sapere che non vi sta togliendo nulla né “causando” alcuna perdita. Sono state invece le vostre preghiere o la missione che avete scelto a evocare tale cambiamento attraverso il potere che Dio vi ha concesso. Perdonate tutti coloro che sono coinvolti, affinché possiate iniziare la nuova e splendida fase della vostra vita con leggerezza e sentendovi liberi.

Tratto dal libro di Doreen Virtue > Guarire con gli Angeli (recensione)

Tutte le sequenze numeriche sono adesso raccolte nel libro > Angeli e Numeri

Per leggere tutti gli articoli/estratti sui numeri degli angeli presenti nel sito, visita la pagina > Numeri e Angeli

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow