Messaggio dell’Arcangelo Gabriel: 11.01.11 – Il Portale del Potere

I Portali del Potere sono momenti di chiaro invito, quando le energie Divine sono allineate per sostenervi. Gli Arcangeli tengono i pilastri di questo portale, così che voi possiate attraversarlo e giungere alla nuova vita che avete con cura visualizzato e inteso per la Terra e per voi stessi.

Sempre più in questo 2011 – Anno dell’Allineamento – queste aperture verso questi nuovi regni si verificheranno, e saranno potenziate dalla frequenza dell’Unità. L’ 11.01.11 è il primo Portale. Avete la scelta di essere recettivi, mentre vi focalizzare su questa incredibile opportunità di creare un nuovo mondo d’Amore. Non importa come si presenta alla vostra visione fisica, questa potente frequenza è disponibile più che mai.

Quando vi siete preparati, sarà esilarante entrare nel portale che gli Arcangeli stanno offrendo in questo momento. I Portali del Potere sono chiare aperture create su livelli interdimensionali per creare l’allineamento nei vostri sistemi d’energia. Vi viene offerto il potere così che possiate sentire come operano le alte frequenza in un condensato momento nel tempo. Una volta che sentirete questo allineamento dentro di voi, sarete cambiati per sempre.

Vi è stato chiesto di prepararvi per una nuova terra che sostiene armoniosamente i doni della Natura, la Pace nei cuori, e quelli che onorano la santità dei cambiamenti planetari in corso. Dentro ogni essere c’è la sacra scintilla del Divino. È questo aspetto del vostro Spirito che viene potenziato quando entrate nel Portale del Potere.

Focalizzarvi sul vostro più autentico e Divino sé sarà importantissimo e consentirà al portale di essere chiaramente delineato e posto nel vostro cammino. Trattenete nella vostra mente e nel vostro cuore la vostra più sacra idea di Vita, mentre fate i vostri passi verso e attraverso i portali.

Altri portali di energia continueranno ad essere rivelati durante il corso di quest’anno, ma nessuno offre la profonda abilità di connettervi alla vostra Sorgente come questo portale del 11.01.11

Nell’attraversare questo portale, simbolicamente o letteralmente, dovrete lasciarvi alle spalle tutti quegli schemi e modi di vivere che sono superati e che non si conformano con il flusso d’energia della coscienza dell’Uno che sta arrivando sul pianeta in questo sacro momento.

Create il modello della vostra nuova vita attraverso la creazione intenzionale di grandi visioni e idee anche se la forma che prenderanno non vi è del tutto chiara adesso. Innalzate la vostra vibrazione con la preghiera, invitando la saggezza della vostra anima e degli Arcangeli a guidarvi. Abbracciate come nuovo livello del vostro essere interiore, il vostro sé Divino, che tiene per voi alta la visione della nuova Armonia, della Gioia, della Pace e dell’Amore per la vostra propria vita e per la Terra,

Prendetevi del tempo in queste 24 ore del 11.01.11 e specialmente durante gli 11.11 per avere queste intenzioni e per visualizzare il Portale del Potere.

Gli Arcangeli che guardano la via, stanno tenendo questo espansivo Portale di Luce aperto per voi. Vedeteli lì con le loro grandi ali di luce aperte in dedizione alla vostra evoluzione e a quella della Terra, mentre vi portano le benedizioni di Dio.

Quando attraverserete questo portale, trattenendo nella vostra mente la visione della nuova vita sulla Terra, voi vi allineate con le forze di tutta la Creazione, e un alto livello di unità riempie il vostro mondo. Tutto ciò che non si allinea con queste nuove frequenze d’energia verrà rilasciato. Le vecchie frequenze e vecchi sistemi d’energia non possono esistere nello stesso posto, quando la vostra Anima diventa allineata con il suo scopo di vita in modo integro.

Il cammino dall’altro lato del Portale del Potere dell’11.01.11 potrebbe non rivelarsi immediatamente, tuttavia avrete uno scorcio della nuova visione che darà al vostro cuore una grande speranza. Sappiate che mentre attraversate il portale, vi state allineando con gli Esseri di Luce che vi guidano, e per cui non sarete mai soli. La dimostrazione della vostra intenzione di vivere nell’Unità con la griglia planetaria, vi permette di ricevere una maggiore guida e crea modelli di Unità e Armonia nel vostro essere. Questo vi consente di fare esperienza di una più grande fede per compiere i prossimi passi nel cammino sconosciuto del futuro, sapendo che vi siete allineati con lo Scopo della vostra Anima e siete guidati in ogni momento.

Unitevi agli altri per la profonda apertura del Portale del Potere iniziato in questo giorno dell’11.01.11 – l’Allineamento che vi apre la strada verso l’UNO. Vi offre unità dentro di voi, e vi connette con la Sorgente di Tutto Quello che è Divino. Ringraziate per la Grazia che scende su di voi in questo momento. Ricevetela dentro nel profondo del vostro essere e riconoscete gli Arcangeli che tengono la Terra in sacra Unità

Voi Siete Benedetti e così sia.

L’Arcangelo Gabriel attraverso Shanta Gabriel

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow