Messaggio dell’Arcangelo Gabriele: L’Attivazione del 12.12.12

“Durante l’attivazione del 12.12.12, il Perdono Divino verrà offerto per tutte le vecchie ferite. Il vostro lavoro sarà quello di ricevere la guarigione accettando gli errori passati che credete di aver fatto.

Permettete alla Luce del Divino Amore di permeare tutte le vecchie strutture costruite intorno all’idea della vergogna e della disistima. Perdonate gli attacchi che avete fatto a voi stessi per aver fallito nel fare qualunque cosa che “credevate di dover fare”. Questa nuova Luce carica dell’energia di Cristo porta con sé una frequenza di guarigione e amore. Porta con sé inoltre un allineamento con i vostri sé multi dimensionali in modo da creare più unità e completezza dentro il vostro essere.”

Piccolo estratto dal messaggio dell’Arcangelo Gabriel ricevuto da Shanta Gabriel

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow