Messaggio dell’Arcangelo Uriel: Gli Angeli sono tra Voi

Ci sono degli Angeli tra di voi e voi interagite con loro quotidianamente. Il loro proposito è quello di guidarvi attraverso la vita, di aiutarvi quando ne avete molto bisogno e di fornirvi le opportunità per confermare la vostra crescita e comprensione spirituale. Voi avete prova della loro presenza nelle vostre vite quando incontrate qualcuno che vi dà una mano per aiutarvi, che si fa avanti per risolvere un problema quando sembra non sia disponibile alcuna possibilità di aiuto, per mandarvi un sorriso, una parola di incoraggiamento, per ascoltarvi con comprensione. Sarete consapevoli della loro presenza quando vi ricorderete che voi non siete mai soli lungo il vostro viaggio.

Gli Angeli che vi aiutano sono qua per essere di servizio e lavorano tramite altri. Lavorano tramite delle persone che vengono guidate per assistervi – la persona servizievole che sembra avere tutte le risposte alle vostre domande è un Angelo inviato per aiutarvi. Oppure la persona che vi parla quando avete bisogno di udire una voce amica o quegli che risponde alla vostra richiesta di aiuto quando ne avete più bisogno. Ognuno di questi Angeli vi rammenta che l’aiuto è sempre a vostra disposizione e che nessuna situazione è impossibile da risolvere.

Gli Angeli che vi aiutano nelle vostre lezioni sono presenti nelle persone che siete obbligati ad aiutare, nella persona che viene da voi a chiedere assistenza, che ha bisogno di udire una parola gentile da voi, oppure di vedere il vostro sorriso, che entra nella vostra vita in modo che possiate condividere con lei la vostra comprensione.

Questi incontri, anche se brevi, esistono affinché possiate condividere con gli altri i vostri doni. Ogni persona con cui condividete la vostra comprensione è un Angelo che si trova là per aiutarvi a confermare la vostra crescita e comprensione spirituale.

Sarete consapevoli della presenza degli Angeli tra di voi quando guarderete gli altri tramite gli occhi del cuore e riconoscerete la divinità in ognun. Quando ricorderete che voi siete sostenuti in ogni passo del vostro cammino è quando sarete consapevoli degli innumerevoli Angeli tra di voi e consentirete a voi stessi di essere consapevoli della loro presenza. Ognuno di loro ha un dono per voi, un dono che vi rammenterà che la Luce è sempre attorno a voi.

Quando condividete i vostri doni con altri divenite gli Angeli nelle loro vite e ricordate a essi quell’amore incondizionato che è il potere più grande nell’Universo. Ognuno di voi cammina nella Luce e può distribuire a chiunque la Luce, e portare il Cielo sulla Terra, quando vi ricordate che camminate e parlate con gli Angeli tra di voi.

Messaggio dell’Arcangelo Uriel attraverso J. Hoffman

Traduzione: Eoslailai

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!

 


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow