Messaggio dell’Arcangelo Uriel: Siate Amore in Azione

L’amore è la vostra connessione con la Sorgente ed è il vostro dono al mondo. Tramite l’amore voi esprimete la vostra divinità e condividete la vostra Luce. Senza amore la Terra è nell’oscurità e nella paura, dato che queste sono le energie della Terza Dimensione. Quando mettete in azione il vostro amore, amando voi stessi e gli altri, voi procurate che l’energia delle Dimensioni più elevate faccia innalzare le vibrazioni della Terra. Questo è il vostro scopo come emissari della Luce: portare amore alla Terra. Eppure voi sentite di aver fallito in quanto voi ricercate l’amore in partenza dalla Terra e non lo trovate.

Voi siete amore e il mettere in azione il vostro amore è necessario per l’ascensione e la trasformazione.

Il vostro viaggio karmico è quello di cercare l’amore dagli altri per provare a voi stessi che l’amore esiste sulla Terra. Esso esiste veramente, ma solo perché voi e gli altri ne siete la sorgente. L’amore viene dalla Sorgente, ma viene espresso per vostro tramite.

Affinché la Terra possa mantenere una vibrazione di amore è necessario che voi esprimiate amore ogni momento. Non basta amare una volta e poi aspettare che la vibrazione di amore continui, voi dovete essere amore in tutti i modi verso tutta la gente e verso tutte le cose. Per prima cosa amate voi stessi, poiché in questo modo voi riconoscete la vostra divinità interiore, e poi amate gli altri, perché così ricordate loro la loro stessa divinità.

Voi venite feriti dagli altri quando vi aspettate che loro contraccambino in ugual misura il vostro amore. Voi ricorrete agli altri per ottenere amore illimitato, ma dimenticate che questo amore già esiste dentro la vostra anima.

Se nel mondo c’è prova di amore è perché voi avete lavorato per eoni per creare la vibrazione dell’amore per la Terra. Ma questa vibrazione richiede manutenzione e supporto e rifornimento costante da parte della vostra volontà di essere amore in azione, di esprimere la vibrazione dell’amore in tutto quello che fate.

Voi siete infatti qua per insegnare alla Terra cosa è l’amore e per essere la sua sorgente di amore.

Voi siete amore in azione quando esprimete l’amore partendo dal vostro centro divino. Questo non è amore basato sulle emozioni, sul karma, sulle vostre obbligazioni e sui vostri impegni. Questo è lo stesso amore che consente ai bellissimi fiori di sbocciare, al sole di alzarsi e alle stelle di risplendere. Questo amore è la Creazione che fiorisce tutt’attorno a voi, che crea la bellezza e lo splendore della Terra. Ed è un dono a voi da parte della Sorgente e coloro che sanno e sono connessi con questo amore lo donano alla Terra.

Passate ogni momento a esprimere amore, a essere amore in azione e a consentire alla Terra di venir supportata durante la sua trasformazione e la sua ascensione. E’ così che voi creerete il Cielo sulla Terra, trasformerete la paura in amore, il caos nella pace e che, tramite l’amore, mostrerete al mondo la sua Luce.

Messaggio dell’Arcangelo Uriel attraverso J. Hoffman ~

Traduzione: Eoslailai

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow