Messaggio dell’Arcangelo Uriel: Siate Pace in Azione

Il vostro viaggio di maestria è una ricerca di pace, è la calma nella tempesta, che è l’energia della Terza Dimensione. Voi ricercate la pace in questa tempesta e vi domandate perché non la potete trovare.

Ora non c’è pace che possiate trovare sulla Terra in quanto la pace è un dono della Sorgente, è la Luce che dà forma all’oscurità. Questa pace risiede dentro di voi come vostra connessione con la Casa, con la Sorgente, con il vostro centro interiore di Luce che è dentro ognuno di voi.

Voi siete infatti pace in azione quando vi connettete con questo centro e apportate pace alla Terra.

Quando date amore incondizionato voi state dando il dono della pace, che è la vocina interiore che vi rammenta la vostra missione di Operatori di Luce e di araldi della Nuova Terra. Voi ritenete di essere venuti sulla Terra per trovare la pace, per trovare il supporto e la connessione che pensate sia necessaria affinché possiate completare il vostro lavoro sulla Terra. Ma la vostra missione era di apportare la pace, il che significa di portare il Cielo sulla Terra. Pertanto voi non troverete la pace al di fuori di voi stessi e non potrete crearla a meno che la manifestiate partendo da dentro di voi.

La pace che cercate è al vostro interno, centrata nella vostra Luce.

La Terra non ha pace da darvi in quanto questa non è la sua missione. Dentro ogni montagna c’è un vulcano, ogni nuvola contiene una tempesta, le piogge creano le inondazioni e il sole riscalda ma anche brucia. Ora la pace trasforma queste energie nelle loro ottave più elevate e la Terra attende che voi manifestiate il dono di pace che detenete per la sua trasformazione.

Quando amate voi stessi voi create pace nella vostra vita. Quando amate gli altri voi li aprite alla pace che essi hanno dimenticato esistere nell’Universo in quanto non possono trovarla sulla Terra. La Terza Dimensione non è infatti un posto di pace, è una tempesta di emozioni ed energie che conoscono la polarità e cercano l’equilibrio. Ora la pace non può esistere sulla Terra senza il vostro aiuto.

Dentro il vostro centro divino voi avete la pace, la conoscenza, la saggezza e la comprensione. E’ la vostra voce interiore che vi guida alla calma muovendovi dal karma e dalla pena delle vostre emozioni. E dentro la calma c’è proprio la pace. Questo è quello che voi irradiate sulla Terra quando vi ricordate della vostra missione di creare la pace sulla Terra, di essere emissari di pace e di amore divino.

Dunque non ricercate la pace sulla Terra, ma siate invece pace in azione e date alla Terra il vostro dono della pace. Voi siete il canale per le energie di pace e amore per la Terra. Fatele quindi fluire attraverso di voi in modo che la Terra possa ricevere quanto le abbisogna per la sua ascensione e per stabilire il modello per le energie del Cielo sulla Terra.

Messaggio dell’Arcangelo Uriel attraverso J. Hoffman
Traduzione: Eoslailai

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow