Regalate un Angelo

addobbo-a-forma-di-angeloFate che questo Natale sia davvero speciale, aiutate gli angeli nella diffusione dell’amore e della pace, chiedete loro come potete essere d’aiuto e loro vi indicheranno la strada.

È così bello avere un periodo dell’anno come questo dedicato alla famiglia, all’amore, alle riunioni e alla gioia…tuttavia non è per tutti così ed allora perché non regalare un po’ d’amore e speranza?

Regalate un angelo se potete.

C’è molta gente che ne ha bisogno, anche tra i vostri familiari, amici e conoscenti. Molti di loro hanno bisogno che qualcuno gli ricordi che possono contare sull’aiuto angelico in ogni momento e che non devono fare altro che chiederlo. Non date per scontato che tutti lo facciano solo perché voi già lo fate.

Molta gente ha completamente dimenticato la costante presenza angelica al loro fianco. Non si rendono conto purtroppo che moltissimi dei loro problemi potrebbero essere risolti se solo chiedessero il loro intervento.

Per quest’anno dunque, fate un regalo speciale, regalate un angelo a chi ne ha bisogno.

Scegliete voi come fare, scegliete voi il metodo più appropriato a seconda della persona e della circostanza. Potete farlo davvero in molto modi: un libro, un DVD, un piccolo portachiavi, un’agenda, un dipinto, una di quelle bellissime statuine che si vedono un po’ dappertutto durante questo periodo, una bella cartolina d’auguri con degli angeli sopra; oppure al vostro tradizionale regalo aggiungete una piccola nota Tutti abbiamo un angelo o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Io per quest’anno ho scelto questa graziosa agendina dal bellissimo titolo “Istruzioni di Volo degli Angeli per non Cadere a Terra!

Siate creativi, lasciate l’amore fluire attraverso di voi e lasciate che gli angeli vi guidino e ispirino. Potreste anche semplicemente cogliere l’occasione e in una conversazione con qualcuno che si lamenta per i troppi problemi, voi potreste ricordargli di fare affidamento sugli angeli e di pregarli per avere l’aiuto di cui hanno bisogno; o ancora, potete pregare gli angeli di andare a consolare chi voi sapete ha bisogno di loro.

Ci sono davvero infiniti modi a nostra disposizione per aiutare gli angeli a diffondere la luce, non avete che da scegliere.

Regalate un angelo ai vostri bambini.

L’ho sottolineato perché è davvero molto importante che i bambini non perdano la loro naturale connessione con il mondo angelico. I bambini hanno davvero bisogno di continuare a credere negli angeli mentre affrontano tutte le sfide della crescita. Non comprate loro esclusivamente gli ultimi gadget tecnologici, regalate loro gli angeli. Di nuovo, potete farlo in molti modi perché ci sono tante cose pensate proprio per i bambini, ma fatelo.

Se potete, ricordate loro, ad ogni occasione, che possono chiedere aiuto e protezione al loro angelo custode, dovunque si trovino e qualunque cosa stiano facendo. È il dono più grande che possiate fare loro, quello della consapevolezza dell’amore, dell’aiuto e della guida del cielo; li farete crescere, più forti, sani e fiduciosi.

Infine, fate a voi stessi questo bellissimo regalo, donate a voi stessi qualcosa che vi possa ricordare gli angeli; oppure, più semplicemente chiamateli, parlate loro e richiedete la loro presenza nella vostra vita. Invitateli a casa vostra per le feste e siate grati per il loro prezioso aiuto.

Vi auguro ogni bene.

Con Amore e Gratitudine,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow