Regalate un Angelo

Siamo ormai vicinissimi al Natale e so che molti di voi si stanno premurando per far trovare un piccolo dono sotto l’albero ai propri cari. Non voglio spingervi al consumismo, tuttavia non si può negare che è rincuorante a fine anno celebrare tutti gli sforzi fatti con dei doni semplici. Per questo colgo l’occasione perfetta che ci offre il Natale per suggerirvi di fare dei doni diversi che possano andare al di là del Natale stesso. Per esempio, fate che questo Natale sia davvero speciale e aiutate gli angeli nella diffusione dell’amore e della pace.

Regalate un angelo se potete

C’è molta gente che ne ha bisogno, anche tra i vostri familiari, amici e conoscenti. Molti di loro hanno bisogno che qualcuno gli ricordi che possono contare sull’aiuto angelico in ogni momento e che non devono fare altro che chiederlo. Non diamo per scontato che tutti lo facciano solo perché noi lo facciamo già. Molta gente ha dimenticato la costante presenza angelica al proprio fianco e non si rende conto, purtroppo, che molti dei loro problemi si potrebbero risolvere se solo chiedessero aiuto. Per quest’anno, dunque, fate dei regali speciali: regalate un angelo a chi ne ha bisogno, o meglio ancora, siate un angelo per chi ha bisogno.

Scegliete voi come fare, scegliete voi il metodo più appropriato a seconda della persona e della circostanza. Potete farlo davvero in molti modi: un libro, un DVD, un piccolo portachiavi, un’agenda, un dipinto, una di quelle bellissime statuine che si vedono un po’ dappertutto durante questo periodo, una bella cartolina d’auguri con la raffigurazione degli angeli, o ancora, potreste aggiungete la nota Anche tu hai un angelo custode a un qualsiasi altro tipo di regalo che donerete.

Infine, non dimenticate di essere voi stessi degli “angeli” nella vita di qualcun’altro aiutandoli a superare, nei limiti del possibile, una loro difficoltà. Una donazione, un po’ di volontariato, una chiacchierata, una parola gentile possono spesso fare la differenza per chi è in difficoltà. Siate creativi, lasciate che l’amore fluisca attraverso di voi e che gli angeli vi guidino e ispirino. Potreste semplicemente voler ricordare a qualcuno che si sta lamentando per i troppi problemi di fare affidamento sugli angeli e di pregarli per avere l’aiuto di cui hanno bisogno. Oppure, potreste chiedere agli angeli di andare a consolare chi sapete sta soffrendo. Ci sono davvero infiniti modi a nostra disposizione per aiutare gli angeli a diffondere la luce e la pace nel mondo, non avete che da scegliere.

Regalate un angelo ai vostri bambini

È davvero molto importante che i bambini non perdano la loro naturale connessione con il mondo angelico. Per loro è cruciale continuare a credere negli angeli mentre affrontano tutte le sfide della crescita. Cercate di non comprare solo ed esclusivamente gli ultimi gadget tecnologici, ma provate anche a regalare loro qualcosa che gli ricordi la presenza del loro angelo custode. La consapevolezza dell’amore, dell’aiuto e della guida dei loro angeli custodi è il dono più grande che possiate fargli. Li farete crescere, più forti, sani e fiduciosi. Di nuovo, potete farlo in molti modi perché ci sono tante cose pensate proprio per i bambini e voi stessi potreste inventarvene qualcuna.

Infine, regalate gli angeli a voi stessi ricordandovi d’invitarli nelle vostre case durante queste feste per preservare l’amore, la gioia e la pace in famiglia.

Vi auguro buone feste.

Con amore e gratitudine,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow