Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo

Su Angeli Radianti abbiamo spesso parlato dei numeri degli angeli, infatti abbiamo un intera sezione del sito dedicata ai significati di molti di queste sequenze numeriche prevalentemente tratte dai libri di Doreen Virtue in cui la psicologa scrittrice americana sostiene che, ora più che mai, queste sequenze vengano usate dagli angeli per comunicare con noi ed offrirci la loro guida, il loro sostegno e il loro consiglio.

Nonostante la tradizione che porta ad affidare un significato profondo ai numeri sia molto antica e si parla di numerologia da secoli e secoli, sono sicura che ci sono ancora molti scettici che disputano che questi numeri abbiamo davvero una valenza spirituale, oltre a quella che questi “new agers” vogliono affibbiargli. Per cui non nascondo che mi ha incuriosito molto vedere di recente il successo che alcuni libri sui numeri stanno avendo, nonché di leggere di uno scienziato russo che adesso avanza la teoria che, non solo le sequenze numeriche che ci circondano e che ritroviamo in natura sono il linguaggio del divino, ma che queste abbiamo anche il potere di guarirci. Lo scienziato in questione è Grigorij Grabovoj.

Dopo il grande successo ottenuto in Italia dal libro “Guarire con i Numeri” di Petra Neumayer, che fa un bellissimo viaggio nella storia dei numeri e del loro potere da Fibonacci a Granovoj appunto, ora egli stesso spiega nel dettaglio come alcune sequenze numeriche possono guarirci da vari disturbi fisici nel suo libro Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo

Il libro raccoglie oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata ad un determinato disturbo. Si va dai più banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie…

Le sequenze numeriche sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l’auto-guarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: è sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia.

Concentrarsi su tali numeri permette di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori. Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell’intero corpo umano. Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria auto-guarigione e il proprio ripristino.

È ovvio che quando si tratta di salute bisogna prendere sempre tutto con le dovute pinze, tuttavia libri e teorie come questi possono servire come spunto di riflessione, come utile promemoria per ricordarci che c’è molto di più di quello che vediamo, che il nostro corpo e il mondo che ci circonda sono fatti di energia, e che la nostra mente e quello che crediamo hanno dei poteri straordinari. Forse sarebbe utile che la scienza aprisse un pò di più i propri orizzonti, infondo molte volte nuove scoperte hanno reso delle pratiche sia mediche che scientifiche obsolete e impensabili per i tempi moderni, quindi proprio per questo motivo la scienza è il campo meno certo che esista. Tutto è “sicuro” fino alla prossima scoperta…!

Non voglio comunque fare alcuna dissertazione qui, ma solo invitarvi ad una lettura leggera e molto utile. Sono sicura che insieme ai vostri angeli potrete sviluppare un vostro personale sistema di linguaggio che vi manterrà connessi con le vostre guide celesti per tutto il tempo e vi farà avere la guida divina per la risoluzione dei vostri problemi.

Un caro abbraccio

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow