Terry L. Taylor: La Preghiera

La preghiera è la nostra occasione di parlare con il massimo potere nella nostra vita, sia che lo pensiamo come Dio, gli angeli, Buddha, un santo, un bodhisattva, o semplicemente Universo. Possiamo pregare da soli o con gli altri, cantando e scrivendo una poesia. La preghiera può essere un’esperienza delle “vette” quando si rende grazie o si manda una benedizione. Talvolta preghiamo senza neanche accorgercene; per esempio quando ci sentiamo depressi o invochiamo aiuto.

F. Forrester Church nel suo libro “Entertaining Angels: A guide to Heaven” indica tre tipi di preghiera: il primo è la confessione, durante la quale ci riconciliamo con il nemico dentro di noi. Il secondo tipo di preghiera ci unisce agli altri e consiste nel chiedere benedizioni per altre persone e per situazioni che ci stanno a cuore. Il terzo tipo comporta dire “si” alla vita e consacrarsi a Dio; questo è il modo in cui esprimiamo gratitudine e fiducia nell’universo.

La preghiera è personale, e ciascuno ha il suo proprio modo di pregare, ma essenzialmente si tratta di esprimersi verbalmente con Dio. Possiamo essere molto precisi dicendo esattamente che cosa desideriamo, oppure possiamo chiedere la benedizione dell’abbondanza divina, confidando che tutto andrà nel modo giusto. La preghiera è il modo di parlare con gli angeli, e la meditazione è porsi in ascolto della loro risposta. La preghiera è una richiesta di intercessione divina, sia per noi che per gli altri.

Quando ti rivolgi agli angeli, prega “come se fosse già avvenuto”; in altre parole, ringraziali in anticipo per essersi occupati dei tuoi fardelli. Prega che sia fatto così in Cielo come in terra, per il massimo bene di tutti gli interessati.

Quando preghi gli angeli ricordati che lavorano per il potere supremo (cioè Dio, o qualunque altro termine tu usi per descrivere la massima forza spirituale nella tua vita). Nelle tue preghiere ringrazia sempre Dio e gli angeli, e chiedi che ti benedicano e ti diano la pace.

Tratto dal libro Messaggeri di Luce – Come Includere gli angeli nella tua vita

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI.

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow