Wayne Dyer: Ascoltare la Voce di Dio

Quando decidiamo di diventare esseri votati alla condivisione, e ci alleniamo affinché i nostri pensieri siano sempre in armonia con l’energia dello Spirito, il nostro scopo non solo ci troverà, ma ci rincorrerà ovunque andiamo.

Poiché ci siamo allineati con il nostro Creatore, non riusciremo a sfuggirgli. Quando viviamo il più possibile nel riconoscimento di Dio, nulla può andare storto. Le cose e le persone di cui abbiamo bisogno compariranno, e ci accorgeremo di non poterci sottrarre alla sensazione che qualcosa di più grande della nostra singola vita sia all’opera dentro e intorno a noi.

La nostra relazione numero uno deve essere quella con l’energia creatrice di Dio. Quando andiamo verso la nostra sorgente, attiviamo l’energia che ci riconnette al nostro scopo. Allora l’ispirazione compare davanti ai nostri occhi, anche se magari abbiamo smesso di pensarci.

Il nostro scopo si manifesta in molti modi e non si limiterà a un avanzamento di carriera; anzi, spesso è qualcosa che ci obbliga ad abbandonare il nostro lavoro per perseguire qualcosa di cui non avevamo mai prestato attenzione. Dobbiamo confidare che l’ispirazione sia già qui. Ci elude solo perché ci siamo disconnessi in qualche modo dallo Spirito che era e sarà sempre la nostra essenza.

Tratto dal libro La Voce dell’Ispirazione di Wayne Dyer

Scopri tutti i meravigliosi libri di Wayne Dyer

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow