Accendiamo la Candela del Natale!

È con grande gioia, speranza e gratitudine che oggi accendiamo la candela bianca del Natale! La luce bianca simboleggia la Luce che Gesù viene a portare nel mondo, nei cuori e nelle menti di tutti gli uomini e le donne che vorranno accoglierla. È una luce magnifica e radiante che ha la capacità di trasformare le nostre vite.

Se diciamo di sì a questa luce, se la lasciamo entrare nei nostri cuori, tutto cambia, tutto si trasforma, tutto si rigenera, tutto si compie. Se diciamo di sì a questa luce non possiamo che compiere grandi opere sotto la guida del Signore.

Quando diciamo di sì a questa luce e le diamo il benvenuto a braccia aperte nella nostra vita, nelle nostre case e nei nostri cuori, anche noi diventiamo luce, anche noi diventiamo anime belle e radianti che possono illuminare il cammino di chi si trova nell’oscurità, di chi sta cercando disperatamente un conforto e una via d’uscita dal proprio dolore.

Anche se la nostra luce sarà solo un piccolo riflesso di quella Luce più grande, sarà comunque sufficiente a compiere la volontà del Cielo, ad aiutare gli altri e a risplendere chiara come stella nella notte. Il Cielo ha sempre dei progetti bellissimi in serbo per noi. Se ci lasciamo guidare, potremo brillare nell’Amore di Dio.

Che la Luce del Signore sia con tutti voi questo Natale.

Nell’accendere la candela di oggi, ricordate di chiedere aiuto alla Luce per essere anche voi una luce nel mondo, una luce che riscalda e rischiara, una luce che conforta e guarisce.

Vivete nella Luce, lavorate per la Luce, diffondete la Luce, siate Luce.

A tutti voi, un sincero augurio di Buon Natale!

Vai all’Invocazione agli Angeli del Natale

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2023 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow