Doreen Virtue: Messaggio dell’Arcangelo Michael per il 2009

“Il 2009 offrirà molte opportunità di crescita, specialmente all’inizio dell’anno”, così mi ha detto l’Arcangelo Michele, forte e chiaro. Quando gli ho chiesto di spiegarsi meglio, ha aggiunto che alcuni dovranno affrontare delle sfide proprio come è avvenuto alla fine del 2008 e molti verranno spinti a cambiare le loro vite… per il meglio ovviamente!

L’Arcangelo Michele ci ha continuamente inviato consigli su come rilasciare o guarire tutto quello che NON è in armonia con la nostra verità interiore e la nostra integrità. In altre parole, questo significa riconoscere quelle aree della vostra vita di cui non siete felici, come il lavoro, le relazioni, la salute, la vostra casa etc. Quelli che ignoreranno l’infelicità e continueranno a restare in situazioni che non sono salutari, noteranno come l’Universo si adopererà per farli cambiare, facendogli ad esempio perdere il lavoro o una relazione attraverso delle “cause di forza maggiore”. Questi avvenimenti che possono sembrare come delle perdite, non sono altro che dei bilanciamenti di energia, che ci aiutano ad allinearci con la nostra verità.

Se siete pronti a guarire, lasciare andare o sostituire una situazione malsana ora è il tempo giusto e gli angeli vi daranno ampio supporto. Tutto quello di cui hanno bisogno è il vostro permesso e la vostra voglia di pensare in modo diverso. Permetterete così l’arrivo di soluzioni sorprendenti e sentirete chiaramente la vostra guida interiore, segni dal Cielo inclusi! La forze dell’aiuto del Cielo operano al loro massimo quando voi non opponete resistenza – per favore lasciate andare e lasciate che Dio se ne occupi (“let go and let God”).

Mantenete salde le intenzioni per questi cambiamenti sapendo che tutti i figli di Dio ( quindi anche voi!) sono creature d’amore. I bisogni di ognuno vengono sempre soddisfatti con amore e gentilezza, ma per lasciare che questo accada, c’è bisogno della nostra fede.

Mentre vi circondate di relazioni piene d’amore, di una carriera basata sull’amore e di situazioni gentili, la vostra vera natura si sentirà al sicuro e a suo agio nell’esprimersi. La vostra vera natura sa esattamente come prendersi cura di se stessa.

Fidatevi delle vostre emozioni e non ignorate quelle sensazioni di sconforto o infelicità che sentite, perché sono gli indicatori che qualcosa è in disarmonia o disequilibrio. Chiedete aiuto agli angeli per inspirazione e guida e contate sugli angeli, che sono privi di ego, se i vostri pensieri sono dominati dalla paura.

Fortunatamente, dato che molte persone stanno riequilibrando se stesse allo stesso momento, troverete ampio supporto e comprensione intorno a voi. Cercate altre persone, date e ricevete aiuto. Queste è il tempo per unirvi insieme in un unica forte e condivisa visione.

Tuttavia, nonostante desideriate veramente cambiare la vostra vita, questi cambiamenti possono far nascere delle insicurezze. Il cambiamento minaccia l’ego, che crede che la sicurezza arrivi dall’attaccamento e dalla staticità.

L’arcangelo Michele ci ricorda che tutto ciò che è vivo cambia e cresce continuamente! Gli alberi, le piante, i fiori, gli animali e le persone – tutto è in un costante stato di cambiamento, movimento e crescita. Per cui non abbiate paura di crescere, invece godetevi il viaggio e continuamente chiedete – e accettate – aiuto e sostegno. Ricordate che ogni cambiamento che affrontate che è in allineamento con la vostra verità interiore è sempre un cambiamento salutare.

Voi potreste chiedervi: “Starò bene? Sarò in grado di pagare le bollette? Resterò da solo?…e altre preoccupazioni. L’arcangelo Michele vi rassicura che i bisogni tutti sono soddisfatti, se ognuno di voi è disposto a seguire la guida interiore, che sempre vi guida sotto un “tetto sicuro”. Chiedete all’arcangelo del coraggio in più e la forza per cambiare la vostra vita in meglio.

Le opportunità che il 2009 vi offre sono come trampolini che vi consentono di tuffarvi nei cambiamenti che desiderate da molto tempo. Non dovete restare impantanati in nessuna area della vostra vita. Servitevi di questo grande momento storico per lanciare voi stessi e la vostra energia verso il benessere. Il 2009 è l’anno per rischiare un pò e prendere le occasioni al volo, e per seguire veramente la vostra propria guida interiore – anche se gli altri non comprendono o concordano.

L’arcangelo Michele mi mostra continuamente i cambiamenti positivi nell’economia mondiale e nell’ambiente. Lui mi ricorda che la sofferenza che alcune persone stanno sperimentando, porta nuovi livelli di spiritualità, compassione, cooperazione, generosità e sensitività. Tutte queste qualità aiutano la collettività ad innalzarsi (alcuni la chiamano ascensione) per abbracciare nuovi modi di vivere più salutari e in armonia con il pianeta.

L’arcangelo dice: “ Io sono li nel mezzo dell’inquietudine, in quei momenti di pausa o quiete a cui tutti voi avete sempre accesso non importa cosa sta accedendo dentro o intorno a voi. Solleverò il vostro cuore sopra i suoni assordanti e vi permetterò di riavere la giusta prospettiva nelle cose, così che possiate vedere il grande disegno sempre ricolmo di buone notizie.”

Michele dice sempre che non sono importanti i problemi che avete ma come li affrontate. Vivere con amore non significa assenza di problemi, ma significa che questi vengono affrontati e superati con amore e questo consente la loro rapida e miracolosa soluzione.

Complessivamente, il 2009 è un anno ricco di significato e  importante che ha il potere di cambiare positivamente la vostra vita.

Infine, saranno le vostre intenzioni a determinare come il 2009 vi tratterà, perché in fondo il 2009 non è un anno ma una serie di momenti. Ogni momento che vivete nell’amore, sarà un momento che potrete custodire per sempre.

di Doreen Virtue ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow