Doreen Virtue: Un messaggio dell’Arcangelo Michele

Tratto dalla Newsletter di Doreen Virtue del 06 Ottobre 2009

“L’Arcangelo Michele mi ha dato molti profondi messaggi durante i seminari di questo mio tour1, ma il più profondo è anche il più semplice. L’arcangelo Michele ha continuato ad enfatizzare questo messaggio:

Godetevi la vostra vita… nonostante tutto… fatelo adesso. Non rimandate la vostra felicità a qualche vago tempo futuro in cui la vostra vita sarà finalmente senza problemi. Fare questo sarebbe mancare all’appuntamento con la vostra vita. Potrebbe non venire mai un giorno in cui siete completamente privi di problemi, per cui godete di questo momento.

L’arcangelo Michele ci ricorda che questo momento, proprio adesso, è assolutamente perfetto. Prendetevi un momento per respirare e rilassarvi nell’apprezzamento per questo momento presente. Godetevi e gustatevi questo momento e poi il prossimo, e godete di quel momento e così via. In questo modo, viviamo nel presente…ed impariamo a godere della nostra vita … nonostante tutto!

1Attualmente Doreen Virtue è in tour per il mondo per diffondere i messaggi degli angeli. Dopo l’Europa , il tour si è spostato in Sud Africa, per poi passare all’Australia.

Tratto dalla Newsletter di Doreen Virtue del 06 Ottobre 2009 – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow