~ Fratellanza di Angeli e Uomini ~ di Geoffrey Hodson

Ho da poco finito di leggere questo testo e devi dire che mi ha molto colpito. È un testo un pò diverso da tutti quelli che ho letto finora. Le informazioni contenute vanno al di là del semplice “come contattare” gli angeli o “gli angeli sono sempre con voi”. In questo testo l’autore descrive con accuratezza il compito e la missione angelica nei confronti della razza umana. La cosa che più colpisce è il continuo uso del termine “fratellanza”; questo continuo riferirsi agli angeli come nostri fratelli lascia sia perplessi che commossi. Sarà vero? Sarà vero che siamo fratelli di questi esseri meravigliosi e che loro ci amano così tanto?

Dalla densità e a volte dall’oscurità della Terra sembra quasi blasfemo dirlo eppure c’è una parte di me, e forse una parte dentro tutti noi che vuole crederci più di ogni altra cosa, per sentirsi più vicini a loro e a Dio. E proprio in quella parola sta la chiave di tutto il libro secondo me, perché il suo uso frequente risveglia qualcosa nel cuore e risuona come un richiamo, un eco di un ricordo lontano.

Tutto il testo è avvolto da un senso di solennità e spiritualità molto forti, dovuti al modo particolare di esprimersi dell’autore. Geoffrey Hodson (1886-1983) è considerato il più grande chiaroveggente degli ultimi decenni. È stato un grande teosofo e ha sperimentato, specialmente nel mondo degli elementali, le energie invisibili che sottendono la nostra realtà: esperienze di cui ha lasciato memoria in numerosi scritti.

Il libro “Fratellanza di Angeli e Uomini” inizia spiegando la fratellanza che esiste ed unisce gli angeli agli uomini, descrivendo le categorie angeliche alle quali possiamo appellarci e chiedere aiuto e sostegno, per poi continuare con vari messaggi degli angeli per gli uomini che riguardano:

Eccellenza
Pazienza
Pace
Istruzione
Gioia
Intuizione
Perfezione
Unità
Il Sentiero

Inoltre il libro fornisce dettagli su cerimoniali e metodi di invocazione, preghiere e invocazioni per varie circostanze e gruppi di angeli, per poi chiudere con un ulteriore messaggio sugli “Angeli e la Nuova Razza”.

È un libro che consiglio a coloro che vogliono conoscere gli angeli in modo nuovo e diverso ed entrare in sintonia e collaborazione con la loro missione, piuttosto che solo avere un vademecum su come contattarli.

Se volete potete rileggere alcuni brevi estratti che ho condiviso in questi giorni:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow