Hekamiah – La Mattina di Pasqua

La Storia di Mariarosaria

“Sono pienamente convinta di aver visto il mio angelo custode Hekamiah. Si è presentato a me sottoforma di una farfalla animata, sicuramente per non farmi impaurire.

Era di mattina presto, il giorno di Pasqua, e dormivo nel letto con il mio ragazzo. Ad un certo punto mi svegliai e vidi volare una farfallina colorata e animata che mi sfiorò il viso per poi allontanarsi piano piano. Girai il capo per seguirla con lo sguardo e mi accorsi che non era una situazione normale, ma non sentivo alcuna paura, anzi. Strizzai gli occhi per assicurarmi che quello che vedevo era vero e, infatti, appena li riaprì, la farfallina, era ancora lì, ma poi poco dopo sparì sotto ai miei occhi!”

~~~~~~

Note sull’Angelo Hekamiah

Egli appartiene al coro dei Cherubini, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dei Gemelli.

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: piena riuscita in virtù di un comportamento improntato a onestà e rettitudine. Questo Angelo Custode veglia suoi grandi di Questo Mondo.accorda inoltre il dono di farsi intensamente amare.

L’ottavo Cherubino controlla le energie Urano-Luna. Questo Angelo imprime il suo sigillo sulle immagini che vediamo intorno a noi (come gli Arcangeli). Quando l’Amore dell’Angelo Custode è proiettato sulle immagini quotidiane, tale passione per il suo protetto si manifesta nell’individuo sotto forma di un grande potere. L’influenza di Hekamiah, concede il potere regale. Certamente, non tutti i suoi protetti diverranno Sovrani o Capi di Stato, ma tutti avranno la possibilità di diventare dei capi nel luogo in cui vivono o lavorano. Le persone sottoposte all’influenza di questo Angelo saranno potenti e rispettate; niente e nessuno potrà togliere loro la corona d’oro che egli poserà sulle loro teste. Esse porteranno il segno dell’Amore Divino e, se seguiranno il cammino della giustizia, il loro potere crescerà, in tutti i campi: amore, denaro, prestigio e vita sociale.

Dono da Lui dispensato: LEALTÀ, AFFEZIONE

L’ANGELO HEKAMIAH ESORTA!

A te compete l’onore di portare sulle spalle il peso del Mondo. Tu devi rivelare ai tuoi Fratelli le virtù racchiuse nella Creazione. Destati! L’Opera Divina è orfana di Capi. Noi abbiamo bisogno di Principi, noi abbiamo bisogno di Dirigenti, abbiamo bisogno di Re!

Preghiera

HEKAMIAH
Poiché mi hai destinato
ad edificare il nuovo Universo,
per indicare agli Umani il loro aldilà
ti chiedo di incoraggiare la mia azione.

Signore, Angelo HEKAMIAH, segui i miei passi,
interessati a me perché se sbaglio, se la mia Luce
non permette agli Umani di comprenderti,
le critiche ricadranno su di Te.
E le genti diranno:
“Perché Dio ha concesso ricchezza e potere a quello là?”

Mantieni in me un ‘Alta Spiritualità,
non permettere che mi macchi
a causa delle passioni
che sovente agitano il mio cuore.

Dammi la Tua Mano perché possa sempre
agire per restituire al mondo ciò che Tu mi concedi.
Farò in modo che gli Umani si nutriscano a fiotti la Tua Luce.

~~~~~~

HEKAMIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Gemelli protegge tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un’esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.

…leggi altre storie

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow