I Segnali degli Angeli

Dal momento che gli angeli sono esseri di alta frequenza, poche persone riescono a vederli o a sentirli. Così rendono nota la loro presenza in altri modi. Le piccole piume bianche, ad esempio, sono uno dei loro simboli, per cui se un angelo vuole attirare la nostra attenzione sul fatto che è lì con noi, lascerà una piccola piuma bianca in un posto inaspettato.

Dee un giorno mi chiamò per raccontarmi questa storia. Era stata a un corso sugli angeli e ognuno attorno a lei sembrava ricevere luce, messaggi e si sentiva avvolto dalle ali di un angelo, ma lei non sentiva nulla. Sapeva però che gli angeli erano lì. Così chiese agli angeli di venirle in sogno quella notte, ma non accadde nulla. Sentendosi molto contrariata, pensò che fosse molto ingiusto che lei fosse l’unica persona con cui gli angeli non si fossero messi in contatto. In quel periodo, lei stava anche studiando il libro Un corso in miracoli, così lo prese tra le mani e lo aprì. Lì, alla pagina del giorno, trovò una piccola piuma bianca!

Se conoscete qualcuno che è scettico sugli angeli, non perdete tempo ed energia nel persuaderli di qualcosa che non sono pronti a credere. Gli angeli hanno modi più efficaci di attirare la loro attenzione sulla loro presenza.

Una mia amica, Ann, era uscita per una passeggiata con un’amica scettica. Quando Ann le parlava degli angeli, lei rideva sarcasticamente. Ann accennò al fatto che il simbolo che loro possono mostrarci per ricordarci che esistono veramente era quello di una piccola piuma bianca. Quando si fermarono alla fine di un sentiero e si appoggiarono a uno steccato per ammirare il panorama, dal nulla sbucò una piccola piuma bianca che dal cielo che scese lentamente fino ad appoggiarsi dolcemente sulla mano rivolta verso l’alto dell’amica di Ann. Lei mi disse che gli occhi della sua amica brillarono di meraviglia per quanto accaduto.

Qualsiasi sia la circostanza, gli angeli hanno sempre il modo perfetto modo per ricordarci che sono lì, portandoci conforto, speranza e aiuto. Qualche volta gli angeli possono anche offrirci degli oggetti per ricordarci che sono lì per aiutarci.

Il nostro Angelo Custode e gli altri angeli sono sempre vicino a noi e vogliono aiutarci, guidarci, ispirarci, guarirci. Però, poiché abbiamo il libero arbitrio, loro non possono aiutarci a meno che non lo chiediamo. Per cui restiamo calmi, sediamoci in quiete e chiediamo non appena ne abbiamo bisogno. Non importa che chiediamo qualcosa di piccolo o di grande, se lo chiediamo per il nostro bene supremo e per quello di tutte le persone coinvolte. Loro faranno quello che possono seguendo le leggi spirituali per realizzarlo.

Riconosciamo dunque gli angeli quando vediamo una piccola piuma bianca. Se vediamo un gruppo di piume, prendiamone nota. Gli angeli sono accanto a noi per darci forza.

Diana Cooper

Scopri i libri di Diana Cooper disponibili in Italiano

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow