Il Cielo ci assiste continuamente, non siamo mai soli e non c’è modo che il Cielo non possa trovare per farci sentire la sua presenza. Che la storia di oggi ci conforti ed ispiri a cercare un dialogo con il Cielo ogni giorno.
Storia inviata da Chiara
Buongiorno, volevo lasciare la mia testimonianza per tutti coloro che si stanno avvicinando al mondo degli angeli.
Sto scoprendo sempre più intensamente quanto sia intimamente stupendo sentire la presenza del mio meraviglioso angelo, la mia nonna! Non ho avuto una vita facile interiormente, mi sono sempre definita una persona che pensava troppo o comunque con una sensibilità spiccata che avrei voluto spesso non avere quando il mondo mi feriva. Più volte però si rivelavano, nei momenti più difficili, sogni ed ora segnali concreti da parte di una donna dolcissima, venuta a mancare quando io ero ancora bambina.
Poco tempo fa, una grande tristezza per un amore difficile si è impadronita di me, sono caduta in un buio di impotenza, ed allora invocando con il cuore un segnale di luce, mi sono umilmente affidata alle mani della mia nonna angelo, chiedendole semplicemente di indicarmi una strada. Lei avrebbe saputo sicuramente cosa era meglio per me.
Il giorno seguente, nel posto di lavoro ho conosciuto una donna, che senza nulla sapere in merito alle mie faccende, mi ha parlato come se conoscesse il mio dilemma…… è stato un momento magico e intensissimo. Quella donna poi, nel corso di altri incontri mi ha rivelato di vedere il mio angelo forte e vicino, e come ultimo messaggio mi lasciò queste parole: decidi sempre con il cuore, le risposte giuste sono quelle che nascono da lì!
Grazie Maria (la donna che ho conosciuto) e grazie Nonna! Ora solo la certezza di averti sempre al mio fianco, è una gioia immensa!!!