Il mio incontro con la mia guida….Raphael!

Inviata da Martina

“Ciao a tutti sono Martina ,

Ho fatto un corso di medianità e mi sono messe in contatto con la mia guida. Ho scoperto attraverso la scrittura psichica che la mia guida è un angelo e si chiama Raphael. Solo in seguito ho saputo cosa vuol dire Raphael, anche perché a essere sincera non me ne intendevo un gran che di angeli e i loro nomi…sento la sua presenza in qualsiasi momento della giornata anche quando non me lo aspetto proprio…

Tempo fa cercavo una statuina di un angelo da metter in casa ma era passato natale e purtroppo non riuscivo a trovarne neanche a pagarla oro.
Un giorno mi reco in un negozio di articoli regalo per comprare un pensiero ad un amica per il suo compleanno e mi trovo davanti uno scaffale pieno di Angeli in ceramica portachiavi a forma di Angeli e candele …… prendo in mano le candele e vedo che si chiamano Raphael!

Immaginate la gioia, lui mi aveva guidato per trovare quello che cercavo e mi guiderà sempre.”

…per altre storie leggi qui.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow