Jacky Newcomb: Angeli, Amore e Romanticismo

Vi capita mai di sentirvi profondamente soli o di avere la sensazione di avere smarrito il vostro cammino? O forse, pur avendo al vostro fianco una persona cara, sentite il bisogno di un piccolo aiuto affinché nella vostra vita le cose si aggiustino un poco?

È ovvio che gli angeli non possono indurre una persona a innamorarsi di voi. I messaggeri divini non intervengono sulla volontà degli individui, ma possono certamente agire affinché voi troviate la strada della felicità.

Stabilire la pace interiore è il primo passo da compiere qualora si desideri portare l’amore nella propria vita. Qualche volta l’amore arriva e ha il volto di un uomo o una donna di cui ci innamoriamo, altre volte, invece, fa sbocciare meravigliose amicizie.

Spesso la capacità di comunicare con gli altri favorisce gli incontri d’amore e, se avete bisogno di sostegno in questo ambito, dovete rivolgervi all’Arcangelo Gabriel.

L’Arcangelo Ariel è in grado, invece, di assistervi qualora vi trovaste a far fronte a problemi che giacciono irrisolti da lungo tempo, ma è senza dubbio l’Arcangelo Haniel che dovete invocare se volete che una relazione d’amore proceda a gonfie vele!

Tratto dal libro “Angeli Protettori” di Jacky Newcomb

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Scopri tutti i libri e DVD di Jacky Newcomb

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow