La Luna Nuova: La Notte della Manifestazione

La luna raggiungerà il novilunio domani mattina. Le energie lunari sono piuttosto potenti in questo momento. In ricompensa per le difficoltà di questi ultimi tempi, la luna è però pronta ad offrirci nuovi doni. Mentre meditate sulle vostre priorità, dando precedenza alle cose che nutrono e sostengono la vostra anima e lasciate andare quello che invece non lo fa, vi invito a dedicare qualche minuto alla contemplazione di quello che desiderate veramente manifestare nella vostra vita. Questa luna può infatti aiutarvi nella sua realizzazione.

Tratto dal libro “Angel Medicine” di Doreen Virtue:

Nelle notti di Luna Nuova, l’energia è matura per manifestare i vostri sogni e desideri. Meditate sui vostri desideri, condividete con la luna le vostre intenzioni, o scrivetele come affermazioni positive (il che significa scrivere delle frasi positive in cui vi descrivete come se aveste già ottenuto i vostri desideri).

Chiedete alla Luna Nuova e all’Arcangelo Haniel di guidare le vostre azioni in modo da poter manifestare questi desideri, e affermate che tutto possa avvenire per il Bene Supremo di tutti.

Traduzione: Mariù

Scopri tutti le ultime novità di Doreen Virtue

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow