Per utilizzare al meglio i poteri d’intuizione e manifestazione della luna, chiamate l’Arcangelo Haniel.
Vivere in Armonia con i Cicli Lunari
Invocate Haniel quando volete sviluppare una maggiore consapevolezza dei cicli cosicché potrete vivere in armonia con i ritmi dell’Universo. La luna nuova è solitamente il momento più potente per piantare i semi delle vostre intenzioni. Quando poi la luce della luna comincerà ad aumentare le vostre intenzioni inizieranno a prendere vita. Chiamate l’Arcangelo Haniel per poter utilizzare i poteri della in favore alla realizzazione dei vostri desideri.
Elevate le Vostre Emozioni con Amore
Haniel è conosciuto come l’Angelo della Gioia. Può risollevare il vostro umore e il vostro Spirito in un istante. Se le vostre emozioni vi sopraffanno e diventano pesanti, potete invocare Haniel e chiedergli di circondarvi con la sua rigenerante energia d’amore. Haniel può aiutarvi quando avete bisogno di placare forti emozioni liberandovi da sentimenti di depressione, conflitto e tristezza. Sentirete come la sua scintillante energia blu guarisce il vostro cuore.
Accendete la Vostra Intuizione
L’Arcangelo Haniel può aiutarvi a sviluppare i vostri poteri di chiaroveggenza. I suoi poteri sono molto forti durante i pleniluni. Essendo anche l’Angelo della Grazia, Haniel può aiutarvi a sentirvi più a vostro agio con le vostre visioni spirituali. Semplicemente chiedete all’Arcangelo Haniel di aumentare la vostra intuizione dandovi allo stesso tempo la pace e la serenità necessarie per fidarvi di voi stessi. Resterete meravigliati dalle vostre capacità.
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com
Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!